Vai al contenuto

apache vs comanche


fighter

in un combattimento A-A chi vince  

24 utenti hanno votato

  1. 1. in un combattimento A-A chi vince

    • apache
      10
    • comanche
      9


Messaggi raccomandati

se dovessero accadere userebbero missili IR(sidewinder, stinger, magic2, ecc) o il cannone...L'apache dietro i motori ha dei dispersori di calore penso anke il comanche...ora vengono fatti anke su qualche elicottero scout,il più semplice è il tubo d scarico rivolto vero il rotore il quale girando disperde il calore...quindi missili IR su questi elicotteri

non sarà facile puntarli..e cmq ora gli elicotteri a combattimento hanno anhe contromisure flares...si trovano in giro video di combattimenti tra elicotteri ma forse saranno test di missili lanciati da elicotteri

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli Hellfire possono ingaggiare elicotteri tranquillo

A cosa devi tanta sicurezza? Io non ci scommetterei.

Fidati di em e dello zio Tom.

 

Apparte tutti sono missili supersonici con gittata che arriva fino a 9 Km più che sufficienti per un ingaggio serio.

Chiaro che non sono progettati per questyo ma se illumi un elicottero il missile va da lui.

 

Lo zio Tom narrà nelle notti di luna piena che si usano per ingaggiare elicotteri SOLO in caso di emergenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

mettiamo il caso ke possano ingaggiare 1 elicottero,sarebbe 1 spreco...l'hellfire è concepito x distruggere i carriarmati se lo usi contro elicotteri li trappassi

Link al commento
Condividi su altri siti

mettiamo il caso ke possano ingaggiare 1 elicottero,sarebbe 1 spreco...l'hellfire è concepito x distruggere i carriarmati se lo usi contro elicotteri li trappassi

Se hai finito tutti i missili AA in uno scontro tra elicotteri io lo farei lo stesso!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...