Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao come da titolo volevo sapere se qualcuno di questo forum ha delle minimoto........che minimoto quali lavori o pastrocchi ci ha combinato sopra.....

PS:io avere due mini china

mk2 mk5

tutto originale e tutto in testa quel che ci dovrò fare su......

fatemi sapere.....

Inviato

io non c'è l'ho personalmente.c'è l'ha un mio amico

kon tutte le modifiche fattegli arriva a 90 km/h

se l'allegerisci un pò quasi a 100 ma è difficile poi da tenere

Inviato

belle le minimoto ... per i bambini di 8 anni forse <_<

l'ho provata una volta .. è bello perchè come stile di guida è molto diretto ... però a lungo andare viene a noia :P

meglio la mia vespa B-)

Inviato (modificato)

beh voglio vedere se una cosa di 24 cm va a 120 km/h è per i bambini di otto anni........ :rotfl::rotfl:

PS:le mie originali fanno la metà...... :rotfl::rotfl: ma miglioreranno un giorno fino a quandoi non comprero una polini.......

Modificato da Maverick89
Inviato
beh voglio vedere se una cosa di 24 cm va a 120 km/h è per i bambini di otto anni........ :rotfl::rotfl:

PS:le mie originali fanno la metà...... :rotfl::rotfl: ma miglioreranno un giorno fino a quandoi non comprero una polini.......

non mi pare che un bambino di 8 anni abbia 1 padre così pazzo ... apparte valentino rossi :okok:

Inviato

Me ne hanno data una (un mio amico ne aveva comprate tre su Ebay e me ne ha regalata una per i miei figli).

La prima volta che l'ho provata pensavo fosse rotta: acceleravo e restava ferma.

Poi mi hanno spiegato che dovevo accelerare molto di più per farla camminare... e con un rumore infernale.

I miei figli mi hanno guardato con l'aria: "Non crederai mica di farmi salire su quel coso?".

Così è rimasta ad ammuffire...

Inviato

sembra essere diventata 1 moda perché le trovi addirittura alle stazioni di servizio 50 di cilindrata, accensione a strappo tipo quella dei decespugliatori, e freni a disco....ke cilindrate c sn? io la max ke o visto era un 125 da cross

Inviato

le cinesi le trovi da 49

con 4,5 bhp se ti va bene.......ovviamente quelle che fa la polini arrivano di serie a 11 bhp.........

si ho visto gente che le usa un po dove può poiche al di fuori della romagna ci sono poche piste...........

a l'accensione è quella dei tagliaerba non tipo :rotfl::rotfl::rotfl: e il motore pure.........

Inviato
Me ne hanno data una (un mio amico ne aveva comprate tre su Ebay e me ne ha regalata una per i miei figli).

La prima volta che l'ho provata pensavo fosse rotta: acceleravo e restava ferma.

Poi mi hanno spiegato che dovevo accelerare molto di più per farla camminare... e con un rumore infernale.

I miei figli mi hanno guardato con l'aria: "Non crederai mica di farmi salire su quel coso?".

Così è rimasta ad ammuffire...

gianni,spediscila a casa mia,te la rimando che tira a 120 km/h ;););) e che pesa manco 100 kg (praticamente ci smonto tutto tranne il motore e la scocca)

con l'accensione elettrica a candela no a strappo

Inviato

beh non l'ho mai pesata ma non credo che pesino 100 kg

i lavori su una cinese sono sempre gli stessi da fare

pacco lamellare polini da 0.25 o 0.20

frizione zocchi

marmitta jet pro

carburatore sha da 15 o 16 o anche 19 se riescia carburarlo

e infine cambiare gruppo termico e albero motore etc etc......

ah anche cambiare le gomme (slick t41)

non arriverà mai a fare i 120 km/h se non gli rifai un telaio che li regga

Inviato

e beh una cina non arriverà mai a fare cosi tanto poichè???

il telaio non reggerebbe le sollecitazioni di quella velocità andrebbe giu mooolto prima......

se vuoi farle arrivare a quella velocita

passo uno cambiare il telaio cio vuol dire farlo a tue spese e gia ti costa come una mini nuova fatta dalla polini :rotfl::rotfl:

poi cambiare tutti i pezzisenza badare a spese ma cio vuol dire spendere tanti soldi e di polini te ne potevi comprare 10 :rotfl::rotfl:

se vuoi provare fai pure :okok::okok: