Vai al contenuto

minimoto....


Johnny_WolfGun

Messaggi raccomandati

L'altro giorno mentre tornavo a casa,sull'aereo l'assistente di volo (un gran bell'uomo e pure affascinante tra l'altro :wub::lol: ) mi ha dato una copia di cortesia de "Il messaggero",lo sfoglio e vedo un'articolo su queste minimoto...

Praticamente una bambina ci ha lasciato le penne..stava andando sulla sua minimoto,mi pare si sia impennata,lei è caduta e inizialmente sembrava non si fosse fatta nulla,dopo circa 20 minuti è entrata in coma e in neanche altri 10 minuti è morta per emorragia interna alla testa.

La minimoto è stata sequestrata e pare fosse di provenienza cinese,non omologata insomma -_-

 

Saranno pure dei giocattoli,ma per i bambini secondo me sono pericolose

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro giorno mentre tornavo a casa,sull'aereo l'assistente di volo (un gran bell'uomo e pure affascinante tra l'altro :wub::lol: ) mi ha dato una copia di cortesia de "Il messaggero",lo sfoglio e vedo un'articolo su queste minimoto...

Praticamente una bambina ci ha lasciato le penne..stava andando sulla sua minimoto,mi pare si sia impennata,lei è caduta e inizialmente sembrava non si fosse fatta nulla,dopo circa 20 minuti è entrata in coma e in neanche altri 10 minuti è morta per emorragia interna alla testa.

La minimoto è stata sequestrata e pare fosse di provenienza cinese,non omologata insomma -_-

 

Saranno pure dei giocattoli,ma per i bambini secondo me sono pericolose

è successo a 10 km da casa mia a frosinone :o:huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

L'altro giorno mentre tornavo a casa,sull'aereo l'assistente di volo (un gran bell'uomo e pure affascinante tra l'altro :wub::lol: ) mi ha dato una copia di cortesia de "Il messaggero",lo sfoglio e vedo un'articolo su queste minimoto...

Praticamente una bambina ci ha lasciato le penne..stava andando sulla sua minimoto,mi pare si sia impennata,lei è caduta e inizialmente sembrava non si fosse fatta nulla,dopo circa 20 minuti è entrata in coma e in neanche altri 10 minuti è morta per emorragia interna alla testa.

La minimoto è stata sequestrata e pare fosse di provenienza cinese,non omologata insomma -_-

 

Saranno pure dei giocattoli,ma per i bambini secondo me sono pericolose

non è ridicola la minimoto .... è ridicolo chi la compra a una bambina di 10 anni

 

io a 10 anni avevo la bicicletta ... e una vekkia moto a batteria <_<

 

cmq io continuo a non aver nulla contro i cinesi :lol:

 

mika t obbligano a comprare :P

Link al commento
Condividi su altri siti

No,non è stata comprata dai cinesi.

Da come ho letto pare che la moto fosse stata comprata in un negozio di giocattoli per 800 Euro,i CC l'hanno sequestrata e hanno visto che era non omologata,era una riproduzione molto fedele di una marca di minimoto originale.

 

E' come se in gioielleria comprassi un Rolex per 20.000 Euro e poi scopri che era una taroccatura perfetta..solo i cinesi san fare ste cose :D:lol:

Modificato da Taigete
Link al commento
Condividi su altri siti

una cinese per elaborata che sia non impenna nemmeno con una piuma sopra........

 

essendo dei non giocattoli ci vanno delle strutture adatte dove ci sono centri medici nelle piste apposite anche o magari un'ambulanza pronta......(forse è l'idea migliore) e abbigliamenti adatti.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 anni dopo...
belle le minimoto ... per i bambini di 8 anni forse <_<

 

l'ho provata una volta .. è bello perchè come stile di guida è molto diretto ... però a lungo andare viene a noia :P

 

meglio la mia vespa B-)

 

Tu dici???? Non x niente ma dovresti farti una cultura + ampia riguardo le minimoto. Adesso ti spiego: forse le minimoto cinesi da 50-100€ sono una noia (essendo di scarsissima qualità), ma quelle italiane da 4cv (queste sono per i piccoli ed il costo si aggira intorno ai 1500€) e da 13-14cv (x i + grandi e ke costano dai 2600€ in su) non si discutono. Con queste minibelvette ci si fanno anke i campionati (ci gareggiano persone ke vanno dai 5-6 anni ai 50 anni) regionali, italiani o addirittura europei. Io ne possiedo una da + di 5 anni con una potenza di 13cv ed una cilindrata da 50cc (solo ke ormai è un anno ke non pratico questo sport/hobby in quanto non ho avuto + tempo x andarci) e se messa bene può raggiungere anke una velocità di circa 120-130 km/h. Altra cosa importante queste "piccole" moto non vanno usate x strada, ma in pista naturalmente.

 

PS: Scusate se ho "riattivato" un post ke risale a 3 anni fà...... ma mi sentivo in dovere di rispondere. :blushing:

Modificato da Paolo89
Link al commento
Condividi su altri siti

Ank'io le prime volte ke correvo in mini ero possessore di una minimoto Polini (anke se aveva 4,2cv andava ke una bellezza). Poi sono passato a DM. Cmq x quanto riguarda la potenza in una mini basta dosare il gas e pian piano ci fai l'abitudine.

Modificato da Paolo89
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...