Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

ciao a tutti ho ultimato da poco un video riguardante mirage ed f 16... in poche parole 2 f 16 attaccano e i mirage li intercettano abbattendone 1... così spiegato sembra un po una cag@@@ ma vi assicuro che non è venuto male (secondo me)... sono circa 51 mb...

scarica video

ciao a tutti ;)

Inviato (modificato)
la canzone è "hell song" dei sum 41

già....mi complimeto x la scelta :P

x nickz ... in basso a destra della tabella c'è scritto free... clicca e aspetta 30 secondi e ti appare un link sopra la tabella

Modificato da 00-SuperFox
  • 4 mesi dopo...
Inviato

Riporto a galla la discussione perchè un amico mi ha segnalato il seguente video ...la Svizzera è sempre così eleganteeeeee :D

Inviato

ehm il video d vezz mi da this video have been delete ecc unico botttone è l'ok e non trovo niente

• 3 settimane dopo...
Inviato (modificato)

il video postato da taigete se volete lo potete scaricare qua:

SWISS AIR FORCE: PUSH THE LIMIT

è veramente un video stupendo, poi ha una qualità altissima...con sotto gli Evanescence poi...mi piacciono troppo i caccia in volo sulle montagne...e qua parliamo di F-18, Mirage ed F-5 B-)

il video di Vezz non è + disponibile, forse perchè postato troppo tempo fa...qualche buon anima lo potrebbe riuppare? già dalla canzone deve essere un bel video!! :okok::P

Modificato da AMVI_Mike
Inviato
La canzone è The Kids Aren't Alright, degli Offspring  :punk:

spettacolo il video, l'avevo già visto tempo fa....e la canzone è spettacolare....una delle mie preferite... ;):metal:

x il video di vezz? ki me lo uppa?!? :unsure::adorazione::adorazione::adorazione:

Inviato

Cmq a parer mio l'aereo nel video dell'aeronautica svizzera mi sembrava un Saab Viggen, ma dato che dietro non è dotato di aperture ne ho dedotto che è quasi sicuramente un Rafale...erede del Mirage a quanto ho letto tempo fa su Aeronautica & Difesa...soprattutto lo credevo più piccolo invece, è gorsso come aereo e fa delle manovre con un'agilità pazzesca... :blink::blink::ph34r:

Ciao a tutti...

• 2 settimane dopo...