Dominus Inviato 4 Giugno 2006 Segnala Inviato 4 Giugno 2006 Volevo chiedere a Gianni quanto sono diffusi questi movimenti in America e se questo bel tomo, al quale io avrei già tolto la cittadinanza ma questo si allarga anche a molti Italiani, venda i suoi libri solo in Europa o isa anche ascoltato in America.
Gianni065 Inviato 4 Giugno 2006 Segnala Inviato 4 Giugno 2006 Due sono le correnti estremiste in america: la sinistra radicale e la destra nazi-fascista. Entrambe trovano pochissimo credito in USA, e sono costantemente e pesantemente ostacolate dall' FBI. Dire che rappresentano una minoranza è già un'esagerazione.
Leviathan Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Inviato 5 Giugno 2006 Chi è quest'uomo? ????????????????????????????
dread Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Inviato 5 Giugno 2006 Chi è quest'uomo? ???????????????????????????? Perchè non è un uomo? É un libro? Si parlava di cittadinanza.. Non ho mai sentito questa parola, quindi non linciatemi.
Dominus Inviato 5 Giugno 2006 Autore Segnala Inviato 5 Giugno 2006 E' un linguista Americano anarcoide no global ecc ecc che scrive libri su libri per dire quanto siano cattivi gli americani e in europa vende un sacco. Provate ad andare in libreria e vedrete, specialmente in quelle universitarie dove sta gente ha più clienti.
Bisness Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Inviato 5 Giugno 2006 Ai tempi dell'università c'era gente che lo adorava. Contenti loro....
Bisness Inviato 5 Giugno 2006 Segnala Inviato 5 Giugno 2006 La forza degli Usa sta anche qua: ognuno può dire quello che vuole. Quella è una vera democrazia.
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora