skettles Inviato 31 Maggio 2006 Segnala Inviato 31 Maggio 2006 chi di voi gioca a IL PADRINO?? io ho cominciato ora a giocare e devo dire che è spettacolare ciao
Scorpion Inviato 31 Maggio 2006 Segnala Inviato 31 Maggio 2006 già l ho completato o quasi 97%...se hai qualke dubbio fammi sapere
skettles Inviato 31 Maggio 2006 Autore Segnala Inviato 31 Maggio 2006 si,perché nella missione in cui devi picchiare i due ragazzi del liceo quello rosso ti uccide sempre???? kome fai a farlo fuori??
Psycho Inviato 31 Maggio 2006 Segnala Inviato 31 Maggio 2006 Io l'ho finito circa 2 mesi fa.....divertente, ma corto. Io l'ho finito in 24 ore di gioco e non giocavo velocemente, ma con calma.
Dominus Inviato 31 Maggio 2006 Segnala Inviato 31 Maggio 2006 24 ore è anche tanto visto lo schifo attuale dei videogiochi, riesco a finirli tutti in meno di 15 ore se mi ci metto sotto e poi non mi resta che il multiplayer. Ma dico i gioconi come Morrowind sono finiti??
nighthawk Inviato 1 Giugno 2006 Segnala Inviato 1 Giugno 2006 io lo volevo prendere ma prima attedevo di saperne qualcosa. me lo potete paragonare con mafia?
Scorpion Inviato 3 Giugno 2006 Segnala Inviato 3 Giugno 2006 ehilà scusami se sn in ritardo perché nella missione in cui devi picchiare i due ragazzi del liceo quello rosso ti uccide sempre???? kome fai a farlo fuori?? devi fare esattamente quello ke ti dicono i tuoi amici xciò lo sbatti al muro...sulle lapidi a terra insomma ascolta quello ke dicono e poi lo pesti...me lo potete paragonare con mafia? sn giochi un pò diversi.Il padrino lo apprezzerai sicuramente se hai visto il film infatti i personaggi sn riprodotti benissimo e la trama del gioco segue quella del film poi è simile a gta perché ci sn negozi estorsioni rapine e poliziotti corrotti...mafia mi è piaciuto tantissimo x la storia ke sarebbe perfetta x un film...cmq ti consiglio di comprarlo il padrino è molto bello e divertente!!!
Ospite batterfield Inviato 3 Giugno 2006 Segnala Inviato 3 Giugno 2006 Mafia sembra un pochino GTA...........ma paragonarlo al padrino non so se sarebbe un paragone azzeccato.
maverick13 Inviato 3 Giugno 2006 Segnala Inviato 3 Giugno 2006 l'avete sbloccato lo skin di soldato imperiale (quello di star wars)? un mio amico cell'ha ma ogni volta ke gli dico come ha fatto lui mi risponde <<magiiiiaaaa!!!>
Scorpion Inviato 3 Giugno 2006 Segnala Inviato 3 Giugno 2006 Mafia sembra un pochino GTA...........ma paragonarlo al padrino non so se sarebbe un paragone azzeccato. al padrino c è + libertà rispetto a mafia ke invece è fatto a missioni...x questo ho detto ke gta è simile al padrinol'avete sbloccato lo skin di soldato imperiale (quello di star wars)? un mio amico cell'ha ma ogni volta ke gli dico come ha fatto lui mi risponde <<magiiiiaaaa!!!> 6 sicuro ke non ti abbia detto una grande caz****???
maverick13 Inviato 4 Giugno 2006 Segnala Inviato 4 Giugno 2006 6 sicuro ke non ti abbia detto una grande caz****??? veramente me l'ha dimostrato...
Messaggi raccomandati