Vai al contenuto

Eccomi qua!


Fedegas

Messaggi raccomandati

ciao a tutti! mi chiamo Federico e frequenti l'istituto aeronautico di Torino con la specializzazione di Tecnico del trasp. aereo e Pilota! il mio sogno è di andare in accademia aeronautica e ottenere l'abilitazione di pilota militare! che dire! ovviamente sono un super appasionato di aerei e di aeromodellismo (divertentissimo!)

Link al commento
Condividi su altri siti

naturalmente noi della terza sappiamo tutto in anticipo.......................

 

vediamo la camionetta dei pompieri (eravamo ad alternativa), e corriamo fuori nel cortile posteriore dove c'era dario il collaboratore dell'aula inglese computer che ci viene in contro andate immediatamente in classe o vi sospendo, noi invece continuiamo ad andare avanti fino a vedere miriello che conoscerai l'anno prossimo che correva a dire i bidelli di dare l'allarme, allora noi pigliamo zaini eorba dall'aula alternativa e corriamo fuori quando vedo che un mio compagno mi chiama dalla finestra per fare un po discena.............se no che gusto ce......................."gio (che sarei io) piglia lo zaino"e me lo lancia.................lo prendo e glielo svuoto tutto.............in mezzo al cortile andiamo di nuovo a vedere li da vicino e guardiamo finchè non mandano tutti in classe naturalmente noi della terza a non rientriamo.............

 

insomma non lo sapeva neanche miriello che stava succedendo..................

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...