Vai al contenuto

film


Gabu86

ke genere di film guardate?  

53 utenti hanno votato

  1. 1. ke genere di film guardate?

    • Azione ed Avventura
      19
    • Horror e Thriller
      2
    • Amore e Sentimento
      0
    • Fantascienza
      7
    • Comicità
      1
    • Animazione
      0
    • Piu generi
      16
    • Altro
      4


Messaggi raccomandati

  • Risposte 124
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

oddio..ODIO O.C...x il resto cito psycho a parte house ke l'ho visto ...niente....insomma non mi va..ma CSI e fantastiko..

Link al commento
Condividi su altri siti

o finalmente qualcuno ke odia quella mç°#a di OC, odio pure smallville diventerà superman prima o dopo ma è 1 palla..lost l'o visto e mi piace, poi mi piaccioni csi, jag, alias,poi è carino ncis...dott house si a volte chi guardava e.r. medici in prima linea? a volte invece mi capita d vedere su mtv scrubs medici ai primi ferri aha fortissimi :lollollol:

Link al commento
Condividi su altri siti

lost l'o visto

è la seconda volta ke ti coppo cn la o senza h :D

ops scusmi è ke sn abituato col cel x risparmiare parole e anke perché mi sto impratichendo a scrivere veloce con il computer

Link al commento
Condividi su altri siti

fantastici!!specialmente il scenondo!!!!:D:D:D

allora a questo punto cito tutta la saga di Scary Movie (in particolare il 3 e il 4) e American Pie (sopratutto Band Camp, non uscito al cinema....) :rotfl::rotfl: troppo belli!!!

e, sempre nell'ambito demenziale/comico, ultimamente di molto bello ho visto Eurotrip...semplicemente fantastico...

 

ah e non dimentichiamo il mitico Hot Shots!!! :rotfl::rotfl:

 

per il resto....film preferito: Forrest Gump

 

lo ritengo veramente un capolavoro... B-)

 

ultimamente ho visti 1 paio di film carini, ad esempio Match Point, Cruel Intentions....

 

film in ambito aeronautica/guerra:

 

- Top Gun

- Pearl Harbor

- Dark Blue World

- The thin red line (la sottile linea rossa)

- Salvate il soldato Ryan

- Stealth

- Platoon

- Apocalypse Now

- Full Metal Jacket

 

devo ancora vedermi Tora, Tora, Tora; il giorno più lungo, behind enemy lines.....ah e che mi dite di Jarhead? ne ho sentito parlare bene....

 

se mi viene in mente qualcos'altro l'aggiungerò :P;)

 

bye B-)

Link al commento
Condividi su altri siti

cm grafica forse e scene maaaa la storia non è il massimo cioè mi aspettavo d più...1 altro film ke pensavo fosse un fi@#ta ma invece si è risultato 1 schifo è van helsing quello ke hanno fatto qualche anno fa un mesioto d storie d'orrore incasinate su lasciamo perdere :thumbdown:

Link al commento
Condividi su altri siti

buono a sapersi ero proprio curioso grazie skettles

belli i 2 film de i pirati dei caraibi la maledizione della prima luna e la maledizione del forziere fantasma quest'ultimo purtroppo s'interrompe li bisogna aspettare il 3° episodio e cioè l'estate prox cavolo :(

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

buono a sapersi ero proprio curioso grazie skettles

belli i 2 film de i pirati dei caraibi la maledizione della prima luna e la maledizione del forziere fantasma quest'ultimo purtroppo s'interrompe li bisogna aspettare il 3° episodio e cioè l'estate prox cavolo :(

si e pensare che il film l'hanno già girato!!!

 

se dobbiamo aspettare è solo per una scelta di carattere commerciale :pianto: ...come per molte trilogie, signore degli anelli, matrix ecc... dopotutto..

 

p.s. nella maledizione del forziere fantasma, avete aspettato la fine dei titoli di coda vero? sennò vi siete persi 1 piccolissima scenetta....

 

io ho dovuto aspettare 15 min circa di titoli di coda, per 5 secondi di film, ma tutto sommato per farsi una risata... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo l'o persa me l'ha detto 1 mio amico ke era tornato dentro x prendere l'ombrello ke si era dimenticato t mando 1 mp se è quella ke mi ha detto

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo l'o persa me l'ha detto 1 mio amico ke era tornato dentro x prendere l'ombrello ke si era dimenticato t mando 1 mp se è quella ke mi ha detto

:rotfl::rotfl::rotfl:

 

sisi è quella....ti ho risp prima di leggere questo post ;):P

 

EDIT: skettles che genere è miami vice? azione? ho visto il trailer e sembrava carino...

Modificato da AMVI_Mike
Link al commento
Condividi su altri siti

stasera o rivisto shrek hai impegni x venerdi 17? fighissimo..poi o finito d vedre ncis so ke il primo episodio li avevano contaminati ma si sn salvati nel secondo hanno fermato 1 missile...so ke 1 delle protagoniste (la donna ke esce in missione non ricordo il nome) a salvto gibs x fortuna aveva il giubbetto antiproiettile ma poi nel rialzarsi un cecchino la colpita alla testa ed è finito il film...ke scena c sn rimasto male...nel senso dici o ma in sti film il protagonista si salva sempre ma quando muore cosi c rimani d sasso...v è mai capitato?

Link al commento
Condividi su altri siti

si ahah...e i disrtibutori automatici? alibi,pistole,compiti in classe...e il tipo ke ha il brichetto di tè nero con scritto jack daniels :rotfl:.....

mentos l'uccidifresco :rotfl::rotfl: ok basta se qualcuno non l'ha visto gli roviniamo il film ne parliamo in mp mike

ps=se qualcuno ne vuole parlare c siamo io e mike in mp ok? a meno ke non lo abbiate visto tutti ne possiamo parlare qui

oppure in chat... arg 1 attimo cm funzia la chat in sto sito? io so sl usare msn :blink:

Link al commento
Condividi su altri siti

so ke 1 delle protagoniste (la donna ke esce in missione non ricordo il nome) a salvto gibs x fortuna aveva il giubbetto antiproiettile ma poi nel rialzarsi un cecchino la colpita alla testa ed è finito il film...ke scena c sn rimasto male...nel senso dici o ma in sti film il protagonista si salva sempre ma quando muore cosi c rimani d sasso...v è mai capitato?

 

Si chiama, o chiamava (dipende) Kate Todd; in effetti una morte così mi era capitato di vederla nel film "Salvate il soldato Ryan", quando durante lo sbarco un soldato si toglie l'elmetto dopo essere stato colpito da una scheggia (tutti i presenti si "congratulano" per la sua fortuna) e una volta tolto l'elemetto viene colpito mortalemente alla testa... Certo in quel caso non si trattava di di uno dei protagonisti come in N.C.I.S. però è stato ad effetto....

Si chiama, o chiamava (dipende) Kate Todd; in effetti una morte così mi era capitato di vederla nel film "Salvate il soldato Ryan", quando durante lo sbarco un soldato si toglie l'elmetto dopo essere stato colpito da una scheggia (tutti i presenti si "congratulano" per la sua fortuna) e una volta tolto l'elemetto viene colpito mortalemente alla testa... Certo in quel caso non si trattava di di uno dei protagonisti come in N.C.I.S. però è stato ad effetto....

Link al commento
Condividi su altri siti

kate grazie non mi veniva il nome....be in salvate il soldato rayan è 1 po sfigato il tipo e si è tolto l'elmo non al riparo...mentre li è la protagonista ke muore

Link al commento
Condividi su altri siti

stasera o rivisto shrek hai impegni x venerdi 17?

 

bellissimo!!!! (anche se non al livello di scary movie )

 

p.s. so cosa hai fatto lo scorso chaunkaha!!! ;)

 

Oddio è una stupidata assurdaaaaa :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Mamma mia troppo stupido Frollo :rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...