Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Ospite maverick13

corse tra aerei!

Messaggi consigliati

Ospite maverick13

ragazzi,ho letto questo argomento,mi pare fikissimo!!!sapete dirmi qualcosa a riguardo!!

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Onestamente mi pare solo un gran spettacolo con ben poco di sportivo.

A quanto ho letto, gli aerei sono costruiti da una sola azienda (come a dire che in Formula Uno ci fosse un solo costruttore...) e il percorso è prestabilito.

Dove sarebbe la gara, quindi?

Una volta che si pilota con i parametri corretti, lungo un percorso preassegnato, con la tecnologia e l'avionica moderna, c'è ben poco da gareggiare, per cui la vittoria di uno o dell'altro è poco più che casuale.

Se i punti si conquistano in base "allo stile di volo" e alla "parsimonia" sui consumi, bhè... lo stile di volo è una cosa soggettiva, la parsimonia la ottieni volando al regime ottimale (che lo trovi sul manuale...).

Boh... per me è meglio la Formula Uno.

Link al messaggio
Condividi su altri siti
Ospite maverick13

forse col tempo si aggiungeranno altre aziende,bo,comunque a me pare una cosa carina....

Link al messaggio
Condividi su altri siti

in effetti è difficile fare una gara con aerei perchè non hai diciamo un percorso fisso, molto più divertente a questo punto una simulazione di combattimento aereo che interessa magari puù aziende costruttrici... :P

Link al messaggio
Condividi su altri siti

queste corse non l ho viste mai, ma per essere meglio la formula uno... devono essere tanto bruttine... hi hi

Link al messaggio
Condividi su altri siti