Jump to content
Sign in to follow this  
verbatim11

Salve

Recommended Posts

Salve a tutti, frequentatori del forum, sono Carmelo, un nuovo iscritto..ho trovato per caso (beh, mica tanto) sto sito (e poi il forum, ovviamente) navigando su internet..gli aerei mi son sempre piaciuti, sin da piccolo (vabbè, insieme ai lego, ma questa è un'altra storia), tanto che due anni fa, al momento di scegliere la facoltà più idonea per le mie attitudini, ero in dubbio tra ingegneria aerospaziale e matematica..alla fine ha vinto matematica (studio a torino, dovesse interessare a qualcuno), ma la passione è rimasta, ed in questi tempi si è "riacutizzata"..:D..spero di poter esser utile al forum..intanto, un saluto a tutti voi..

Edited by verbatim11

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto!! :)

Share this post


Link to post
Share on other sites

Uh Signore!! Un matematico!!!

Devi essere proprio matto come un cavallo.. magari come Russel Crowe in "A beautiful mind" passi le nottate a fare chissà quali operazioni algebriche sul vetro della finestra di camera tua.. :rotfl:

 

Pensa che ho un'amica che l'anno scorso è andata a fare il tirocinio all'Università Normale di Pisa (eheheheh la signorina in questione ha una media scolastica del 9,90 ^^")e aveva trovato un ragazzo che alle ore più disparate della notte si metteva a calcolare la pendenza della Torre tra qualche anno.. :lollollol:

 

magari eri tu :lol:

 

Dai scherzi a parte,benvenutissimo Carmelo!!! :)

 

 

Ahhhhh adesso che mi viene in mente.. se ti faccio vedere i miei compiti di matematica che ho da fare per le vacanze me li fai tu??!! ti pregooooooo :helpsmile::rotfl:

 

:P

Edited by Taigete

Share this post


Link to post
Share on other sites

benvenuto!!!

Share this post


Link to post
Share on other sites
ma verbatim come i cd??

Esattamente, proprio come i mitici CD..:D..urca, che dire, grazie per il caloroso benvenuto..per taigete: no, non sono un pazzoide, non ti preoccupare..anche se in facoltà, ce ne sono di tipi strani..:D.."a beautiful mind" è un bellissimo film, ma di notte preferisco far altro invece che scrivere il vetro come il mitico John Nash (che a dirla tutta apprezzo più per i suoi contributi in economia che per quelli in matematica pura e semplice, dove ha fatto, diciamo "poco"), anche perchè, allo stato attuale, non saprei cosa scrivere..:D..

Share this post


Link to post
Share on other sites
Guest batterfield

Bienvenidos seneor...........comos poter farlas sentir a suo comblidos agios seneor???magari parlando in italiano ok!??!?! ok BENVENUTO!!!! :lol::lol:

Share this post


Link to post
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
Sign in to follow this  

×