Vai al contenuto

verbatim11

Membri
  • Numero contenuti

    1
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Info Profilo

  • Sesso
    Maschio
  • Località
    Martina Franca

Obiettivi di verbatim11

Recluta

Recluta (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. verbatim11

    Wanna Listen?

    Gli In flames sono spettacolari..l'ultimo cd è bello, ma personalmente preferisco Whoracle..se ti piacciono come sound, ti consiglierei anche i dark tranquillity (ascolta "character")..e poi, i RUSH: mitici!!
  2. verbatim11

    Wanna Listen?

    Mamma mia, mi son letto tutte le 14 pagine di discussione per arrivare semplicemente ad una conclusione: siete dei grandi!!! Adoro quasi tutti i gruppi (metal e non) che avete nominato: slipknot, rammstein, judas priest, rhapsody, iron maiden, children of bodom (penso che follow the reaper sia uno dei migliori album della storia della musica), dimmu borgir (sto ascoltando proprio ora l'album "puritanical euphoric misanthropia", qualcuno di voi lo ha ascoltato?!?), senza dimenticare ovviamente pink floyd, led zeppelin, deep purple, uriah heep, queen e chi più ne ha più ne metta....solo un consiglio voglio darvi: ascoltate i DREAM THEATER!!! Qualcuno di voi li ha già ascoltati?!? L'ultimo cd "octavarium" è semplicemente stupendo..e loro, bravissimi..per chi cercava qualcosa di progressive, sono i migliori....wow..è stupendo vedere come siano simili i gusti dei partecipanti a sto forum..
  3. verbatim11

    Salve

    Esattamente, proprio come i mitici CD....urca, che dire, grazie per il caloroso benvenuto..per taigete: no, non sono un pazzoide, non ti preoccupare..anche se in facoltà, ce ne sono di tipi strani...."a beautiful mind" è un bellissimo film, ma di notte preferisco far altro invece che scrivere il vetro come il mitico John Nash (che a dirla tutta apprezzo più per i suoi contributi in economia che per quelli in matematica pura e semplice, dove ha fatto, diciamo "poco"), anche perchè, allo stato attuale, non saprei cosa scrivere....
  4. verbatim11

    Il mio Stato!

    Eh si..in effetti il mio avatar mi impone l'obbligo di andare a visitare sto sito....
  5. verbatim11

    Buona Pasqua!

    Auguri anche da parte mia..ed al contrario di altri, io vi esorto a sfondarvi lo stomaco con uova e cibi vari..
  6. verbatim11

    Il mio Stato!

    Ma, posso chiederti perchè avete scelto la stessa bandiera del Perù?!? E' solo un caso? Cmq, sembra interessante sto sito, magari ci vengo a fare un salto tra un pò..
  7. verbatim11

    Lego models

    WOW..SPETTACOLO ALLO STATO PURO..mi metto subito alla ricerca del programma per divertirmi un pò....grazie dell'info..
  8. Wow..w il metal ed il rock in effetti..ma secondo me, tra tutto quello che avete citato, vi siete dimeticati uno dei gruppi che io, e tanti altri come me, considero tra i migliori al mondo: i mitici DREAM THEATER..ma non solo questo, anche altri, come Rush, Pink Floyd..e poi, io ci metterei anche Rammstein, Rage against the machine, Nightwish e tanti altri..
  9. verbatim11

    Salve

    Salve a tutti, frequentatori del forum, sono Carmelo, un nuovo iscritto..ho trovato per caso (beh, mica tanto) sto sito (e poi il forum, ovviamente) navigando su internet..gli aerei mi son sempre piaciuti, sin da piccolo (vabbè, insieme ai lego, ma questa è un'altra storia), tanto che due anni fa, al momento di scegliere la facoltà più idonea per le mie attitudini, ero in dubbio tra ingegneria aerospaziale e matematica..alla fine ha vinto matematica (studio a torino, dovesse interessare a qualcuno), ma la passione è rimasta, ed in questi tempi si è "riacutizzata"....spero di poter esser utile al forum..intanto, un saluto a tutti voi..
×
×
  • Crea Nuovo...