LadySHolmes 0 Segnala messaggio Inviata 2006 Aprile 14 uhm.. ciao.. sono nuova nuova.. per la verità non so nulla degli argomenti del vostro forum.. ma son venuta ed iscritta qui.. perchè cerco speedyGrunf.. ho visto che vi ha scritto nel mese di marzo.. mentre io è da fine dicembre 2005 che non riesco a contattarlo.. Spero di ritrovarlo qui.. perchè è una persona a cui tengo tantissimo.. e mi piacerebbe rialacciare.. i contatti. Grazie a tutti e scusate il disturbo Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Taigete 0 Segnala messaggio Inviata 2006 Aprile 14 Dovete sapere che Lady è venuta a cercare Speedy qui,e io sono andata a cercare Speedy da lei.. insomma,qui le detective son due Zio Speedy è venuta a cercarti una donna,adesso ti fai vivo però eh Speriamo Ciao! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
LadySHolmes 0 Segnala messaggio Inviata 2006 Aprile 14 Grazie Taigete.. Spero di non rompervi troppo.. al massimo mi prenoto per prendere lezioni !! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Bubu 1 Segnala messaggio Inviata 2006 Aprile 14 bhe..benvenuta!!:D Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
rekap 1 Segnala messaggio Inviata 2006 Aprile 14 benvenuta!!!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
LadySHolmes 0 Segnala messaggio Inviata 2006 Aprile 18 grazie siete gentilissimi!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
admin 53 Segnala messaggio Inviata 2006 Aprile 18 In effetti è da un po' che Speedy non si vede da queste parti... Ah, Benvenuta! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
vezz 1 Segnala messaggio Inviata 2006 Aprile 18 benvenutaa!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
skettles 5 Segnala messaggio Inviata 2006 Aprile 19 benvenuta!!! Posso offrirti delle lezioni sul mondo aereonautico vuoi? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
maverick13 1 Segnala messaggio Inviata 2006 Maggio 12 mi daresti lezioni anke a me?? .............. .................... ........... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Maverick1990 4 Segnala messaggio Inviata 2006 Maggio 12 ciao ladySholmes, credo di poterti essere di aiuto, il mio buon amico speedy mi ha dato prima di sparire il suo numero di telefono che è salvato appunti nella mia scheda sim, se ti interessa posso o darti il recapito telefonico o cercare di contattarlo io, ma se non lo stai cercando per ucciderlo forse e bene lche lo faccia tu fammi sapere Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
skettles 5 Segnala messaggio Inviata 2006 Maggio 13 mi daresti lezioni anke a me?? .............. .................... ........... mav mi dispiace for women only..... gli uomini non mi piacciono Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti