skettles Inviato 8 Aprile 2006 Segnala Inviato 8 Aprile 2006 (modificato) siccome stò scrivendo un dialogo di una battaglia aerea per la scuola e mi servirebbero le traduzioni in termini precisi miltari di SGANCIO (ke non sia hunook ) LANCIO (ke non sia trhowing? AGGANCIO MISSILE (ke non sia hook) Modificato 8 Aprile 2006 da skettles
Berkut Inviato 8 Aprile 2006 Segnala Inviato 8 Aprile 2006 (modificato) Per la scuola? Io penso che sia più per il mio forum: http://liberta.forumfree.net/?t=7366672&vi...stpost#lastpost Ti ho sgamato! Modificato 8 Aprile 2006 da Berkut
Bubu Inviato 8 Aprile 2006 Segnala Inviato 8 Aprile 2006 bhe aggancio puol essere lock-on...locked on o quello che e...
skettles Inviato 8 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2006 berkut quello l'ho scritto anke per skuola non solo per il forum! carlo grazie dell'aiuto ma mi servirebbero anke gli altri termini
admin Inviato 8 Aprile 2006 Segnala Inviato 8 Aprile 2006 Quando sganci una bomba/missile aria-terra usa () Away (dove nella parentesi ci va il soggetto) Quando lanci un missile usa Fox (one/two/three a seconda del missile) Trovi tutto qui: http://www.aereimilitari.org/Approfondimen...zioni_radio.htm
skettles Inviato 8 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2006 (modificato) grazie a tutti di cuore!!!!! perciò se devo dire sgancio paweway scrivo paweway away?? quando l'ho finito posto tutto il dialogo il che saranno minimo 5 pagine di word P.s dimenticavo: quando scrivo ad esempio FOX ONE poi devo scrivere SPLASH ONE giusto? Modificato 8 Aprile 2006 da skettles
skettles Inviato 9 Aprile 2006 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2006 mi serve anke come si dice lancio di un missile antinave da una nave e non da un aereo e non l'ho trovato sulla scheda al link ke mi hai dato cmq mi inchino alla vostra conoscienza
Ospite guest_skettles Inviato 10 Aprile 2006 Segnala Inviato 10 Aprile 2006 non ricordo i dati per la connessione fabio aiutami!!!! ho anke fatto la procedura di recupero password ma niente aiutatemi
Berkut Inviato 10 Aprile 2006 Segnala Inviato 10 Aprile 2006 non ricordo i dati per la connessione fabio aiutami!!!!ho anke fatto la procedura di recupero password ma niente aiutatemi Come mi diverto!!!!!!!!! (scherzo)
Messaggi raccomandati