Vai al contenuto

Sterminio delle foche................


Ospite batterfield

Messaggi raccomandati

Ospite batterfield

Di modi per uccidere questi animali ce ne sono assai e meno anzi, molto meno cruenti........ci sono i veleni per esempio!Si puo' fare un'inniezione di veleno nell'animale che ne causa l'immediata morte..........certo e' sempre una cosa che fa' venire le lacrime agli occhi ma considerato cio' per cui si combatte in confronto quella del veleno e' una pillola di moment.................ribadisco che e' inaccettabile il fatto che ci siano animali che sono ancora vivi nonostante tutte le mazzate che debbano soffrire inutilmente mentre un uomo dietro gli taglia le zampe e li squoia.........Cio' e' INAMMISSIBILE por*a tro*a.............Ho visto in quel video un animale squoiato messo sul camion dove ce ne erano degli altri che si girava e guardava la telecamera.............non si puo' assistere a tali e attroci atti di puro divertimento........devo ammetterlo............magari vi sembrero' una mezza checca ma io ho pianto quando ho visto quel video.

Link al commento
Condividi su altri siti

........devo ammetterlo............magari vi sembrero' una mezza checca ma io ho pianto quando ho visto quel video.

non sei mezza checca.. sei un essere umano :)

Quello che invece non sono quei bastardi :furioso:

Link al commento
Condividi su altri siti

raga o beccato il video del stermino procioni ma aspetto la conferma d fabio x metterlo nel forum perché sinceramente non lo consiglio a ki è debole d stomaco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite batterfield

Cmq mettici un avviso se puoi..........perche' non so magari qualcuno non resiste.........sai com'e' vedere un animale che viene squartato vivo non e' un bello spettacolo e qualcuno non so potrebbe reagire in maniere strane...........(non prendetemi per matto) B)

Link al commento
Condividi su altri siti

il video e quello in fondo pagina??hmhm..23MB...l'ho messo in lista d'attesa cosi appena posso me lo scarico...

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco...l'ho scaricato...e...sono senza parole...cioe..sono schifato...quanto vorrei che tutto quello che ho visto capitasse a quelli che hanno fatto quelle cose orribili!!bastardi!!meritano tutto sto male del mondo :furioso::furioso::furioso::furioso::furioso::furioso:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.strasbourgcurieux.com/fourrure/ si è lo stesso sito ke o visto roba da vomitare ragazzi è abbastanza crudo quindi occhio a ki è debole d stomaco

 

PS=brutti #@*çà.. :censura::thumbdown: carlo vorresti ke gli capitasse li prenderei io a sprangate e tagliarli su..dov'è la mia mannaia?

Modificato da Gabu86
Link al commento
Condividi su altri siti

Io a sti qua dedicherei una canzone degli Atroci ovvero "voglio vederti morire".. meritano di fare una fine mille volte peggiore di quanto non la facciano quei poveri animali :(

 

 

:sm::incazz::incazz::furioso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io a sti qua dedicherei una canzone degli Atroci ovvero "voglio vederti morire".. meritano di fare una fine mille volte peggiore di quanto non la facciano quei poveri animali :(

 

 

:sm::incazz::incazz::furioso:

s-sei pazza??ma...dico...

 

ma cosa dici 1000??

 

di piuu!!

1000000000000000!!!!!!!!!!!!!!!!!!!al quadrato!!!! :furioso::furioso:

 

 

 

ora la smetto con OT ^^"

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...