Vai al contenuto

Campagna conquista mondiale


Ŵωλφ

Messaggi raccomandati

se vuoi mandami per e-mail la foto (o dimmi la fonte) che te la hosto io

:rotfl::rotfl::rotfl: eccolo che arriva il RISOLUTORE...... colui che risolve tutti i problemi.....

 

chiamatelo stura anche i bagni......

 

per contarlo 333.333333333333 detto Mazza.......

 

 

 

:okok::okok::okok:

:hmm::hmm::hmm:

sono giunto a 2 possibili spiegazioni per questo post:

1) fabio ha preso il controllo anche del computer di wolf(aiuto! tra un po' tutti contagiati!!!)

2)wolf a appena incontrato i suoi amici colombiani che gli hanno fatto il solito regalo!

E' un sondaggio????

 

 

Io voto per la Seconda............. chi ne vuole un pò?????

Omaggio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 643
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Ragazzi se non si fa questo per gli amici..........

 

 

Ps propongo di attaccare subito la colombia, dato vedo che i nostri interessi sempre li finiscono

 

 

loooooooool

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, io suggerisco la conquista del Brasile...

Ok... la Colombia l'avete già, ma a cosa vi servono le drugs senza sex and rock'n'roll?

Da queste parti, vi garantiscono che le donne non mancano!

Anche del buon rock si può trovare....

Inoltre, viste le condizioni delle forze armate da queste parti... la resistenza sarà veramente scarsa!

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra che avanza l'australia, la vuoi?

devo parlare un pò con argo :pianto::pianto::pianto:

 

nel mio primo post di questo mex. ho chiaramente detto che l'australia era GIA' SOTTO STRETTO CONTROLLO........ vai a controllare

 

 

Basta mi sento offeso........ nessuno mi presta ascolto quando parlo :pianto::pianto::pianto::pianto::pianto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Buone notizie ho decodificato i missili e il 50% dei satelliti

poi mi stò occupando con i satelliti di stare dietro ai sottomarini per distruggerli in caso

 

poi vorrei dire che in caso ci sono io per l'Australia perchè era tra i miei 2 stati per me

 

ps Unholy dimmi dove ti trovi perchè devo bombardare un po' il Brasile dopo lo scherzo di domenica (stesso discorso per l'Argentina)

Link al commento
Condividi su altri siti

poi vorrei dire che in caso ci sono io per l'Australia perchè era tra i miei 2 stati per me

PARLO ARABO????

 

AUSTRALIA E' GIA STATA PRESA......... GIA CONQUISTATA L'HO SCRITTO NEL PRIMO POST.........

 

CAPIRE VOI LE MIE PAROLE?????

 

 

argo lo so che tocca a te me gia l'ho presa l'ho pure scritto proprio all'inizio........

 

ENTIENDES??????????

Link al commento
Condividi su altri siti

In australia sto addestrando i miei guerriglieri che tra poco passeranno all'azione rovesciano il tuo governo e mi becchero l'australia,muahahahaha!! :asd:

RAGAZZI un momento....... mazza e argo avevamo stabilito di conquistare tutto il mondo insieme per poi dividercelo....... ora io sapevo che l'australia andava ad argo, poi mo la vuole easy........ bahhhhhhh.........

 

P.s. se volete attaccarmi e fare tutto da soli, prego accomodatevi....... però non vi conviene tradire colui che ha una potenza militare molto ma molto GRANDE

 

entiendes argo e mazza....... non ci conviene mettersi uno contro l'altro.........

 

Per easy, è evidente che sei appena arrivato e non hai ancora idea con chi hai a che fare.......... looool

 

non sperare nemmeno minimamente che io lasci uno stato a te.......

Link al commento
Condividi su altri siti

 

poi vorrei dire che in caso ci sono io per l'Australia perchè era tra i miei 2 stati per me

PARLO ARABO????

 

AUSTRALIA E' GIA STATA PRESA......... GIA CONQUISTATA L'HO SCRITTO NEL PRIMO POST.........

 

CAPIRE VOI LE MIE PAROLE?????

 

 

argo lo so che tocca a te me gia l'ho presa l'ho pure scritto proprio all'inizio........

 

ENTIENDES??????????

vorrei dirti che ho scritto "IN CASO"

Link al commento
Condividi su altri siti

In australia sto addestrando i miei guerriglieri che tra poco passeranno all'azione rovesciano il tuo governo e mi becchero l'australia,muahahahaha!! :asd:

RAGAZZI un momento....... mazza e argo avevamo stabilito di conquistare tutto il mondo insieme per poi dividercelo....... ora io sapevo che l'australia andava ad argo, poi mo la vuole easy........ bahhhhhhh.........

 

P.s. se volete attaccarmi e fare tutto da soli, prego accomodatevi....... però non vi conviene tradire colui che ha una potenza militare molto ma molto GRANDE

 

entiendes argo e mazza....... non ci conviene mettersi uno contro l'altro.........

 

Per easy, è evidente che sei appena arrivato e non hai ancora idea con chi hai a che fare.......... looool

 

non sperare nemmeno minimamente che io lasci uno stato a te.......

E CHI TI VUOLE ATTACCARE anzi

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...