Vai al contenuto

Campagna conquista mondiale


Ŵωλφ

Messaggi raccomandati

per il JIM ancora dovete rispondere alla nostra richiesta di resa

 

avviso che la produzione è aumentata grazie al nuovo spazio che ho, ai nuovi tipi di macchine e alla clonazione.

avete presente il mio elenco? moltiplicate le cose artificiali per 10, gli umani per 5 e sommate questa quantità a quella precedente ogni settimana

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 643
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

:okok: PER DREAD

 

non ci arrendiamo, ci piace morire dal terrore di un vostro super attacco combinato che ci spazza via,

volevo dirvi una cosa: ti ricordi quando tu mi hai detto che il mio sistema di difesa non avrebbe funzionato se tu mi avessi lanciato miliardi o milioni di bombe nucleari?

be sappi che i tuoi missili nucleari, bombe all' idrogeno e missili da lancio simili ( o bombe), hanno un nuovo dispositvo di accensione a tripla chiave , che ho fatto istallare dai miei ingenieri ( gli stessi che ti hanno costruito gli androidi, tanto per intenderci... :rotfl: ).

Tu sei in possesso di una chiave, io di due, tu non mi lanci niente se prima io non inserisco le altre 2 chiavi...

quindi prima io attacco te, ti distruggo, prendo la tua chiave che cortesemente ti ho lasciato ( sperando in un ripensamento della vostra sfrenata voglia di attaccarci...) pi dopo che ti completamente distrutto inserisco le chiavi e mando i tuoi missili sulla terra, oppure gli uso per aumentare le prestazioni dei miei aerei, come avevo citato tempo fa.....).

Altra cosa , io ti avevo detto che dentro il tuo pianeta c'erano delle bombe che avrei fatto saltare in aria volentieri, tu mi avevi risposto che finchè non ti spiegavo come funzionavano per te non esistevano.

Intanto ti rispondo che te ne accorgerai presto che esistono, poi visto che ci tieni( e visto che non tempo la tua concorrenza... :rotfl: ) ti spiego il funzionamento

 

Dunque caratteristiche tecniche:

 

Dimensione: 4,56 nanometri x 2.221 micron x 3.73429 micron ( Largezza, lunghezza ,altezza) ( all' aumentare della temperatura diminuiscono le dimension ie aumenta la potenza)

Quantita di esplosivo:abbastanza da buttarti giù una città grande come New York

Effetti: distruzione, radiazioni mortali, liberazione del virus PN2 ( Peste nera 2), distruzione della composizione degli strati del pianeta, con conseguenti terremoti e eruzioni vulcaniche

Capacità particolari sthealt... :P

Funzionamento: qua ti spiego come funge.. :okok:

Allora l'espolsivo contiene una massa d ossigeno all' interno del nucleo che al momento dell' esplosione per reazioni fisico-chimiche moltiplica di 1000000000000000000 di volte la potenza iniziale dell' esplosivo, l'esplosivo è collegato a strati; nello stato più interno si trova l'esplosivo allo stato puro, che a contatto con l'ossigeno presente nel nucleo causa l'esplosione, il contatto con l'ossigeno all' interno del nucleo avviene grazie ad una fessura che si apre al mio comando.

L'esplosivo è munito di carica positiva, l'osigeno in natura è di carica negativa, a contatto le due forzeprovocano un esplosione che si trasmette allo stato più esterno dove è posizionato un dispositivo che al contatto con l'espolsione ( e quindi con il calore provocato) libera il virus della PN2.

 

Inoltre al momento dell' esplosione si genera calore, questo calore va ad influire sulla potenza del sistema che lo migliora notevolmente ( le prestazioni aumentano del 200%) e lo rende molto più potente alla seconda esplosione.

Infatti queste bombe esplodono dieci volte.

Fatti tu ora il calcolo di come ti distruggo. riassumendo: alla prima esplosione ti spazzo new york, alla seconda esplosione ti spazzo via due città grandi come new york; alla terza esplosione tre città e così via, ora considera che ci siono 94585937206834 miliardi di bombe nel genere nel tuo sottosuolo di MARTE e ncomincia a pensare se ti conviene veramente attaccarmi.....

 

x la terra: ......... a buon intenditore poche parole.........

 

un applauso ai miei colleghi che non hanno mollato quando al momento della vostra alleanza mhuhaahhauhaa

Modificato da Maverick1990
Link al commento
Condividi su altri siti

mav...ti sei dimenticato le bombe a gluoni!!!!! come hai fatto a dimenticare quele piccole ma devastanti bombe! x dread...vi spiegeranno direttamente le bombe il principio fisico di persona....MUAHAHAHAHAHAHA!

Link al commento
Condividi su altri siti

non potete aver messo nessun sistema esplosivo nei pianeti apparte il vostro... perchè questa campagna è attiva da molto tempo ancor prima ch lo sapeste per cui abbiamo avuto tempo di premunirci

poi per le bombe a tripla chiave ammesso e non concesso che lo abbia installato sulle bombe di dread( osa difficile vesto che non sono modificabili) ci sono sempre quelle del DREAM TEAM quindi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi io non posso essere tutti giorni sul forum loool, voi scrivete troppo in questa discussione passo le ore solo a rileggere e a capire,

 

allora ricapitolo, meta marte al dream team e meta al Don? e poi giove tutto al Don?

 

oppure meta giove a testa e tutto marte al don?!

 

Caro night siamo alleati e voi mi state pure simpa, ma non è troppo se voi vi prendete due pianeti e noi solo uno se pur la terra?!!?

 

Cmq non voglio creare liti, con voi solo pace e prosperità, quindi alla luce di tutto il post che ho dovuto in parte rileggere cancello quello che ho detto a proposito del don e non farò mai guerra al don

 

secondo Dread e argo con tutto il rispetto, parlatene pure con me non mettevi daccordo solo voi, sembra brutto pure io voglio partecipare, ho letto il Mp ed è stato MUY BELLO e secondo me il Jim si cacherà in mano dalla paura...

 

 

Terzo chiedo scusa se vi ho chiamato Dim mi ero confuso voi siete Jim e noi Dm

 

PERCHE LI DOBBIAMO CONFINARE A VENERE AL JIM SE POSSIAMO MANDARLI IN ESILIO SUL SOLE?!?!?

 

OPPURE C'E' SEMPRE LA CARA SANT'ELENA il Dm al Jim è lieto di esiliarli a sant'elena.... vero argo?!

Link al commento
Condividi su altri siti

si ha trovato un igegnoso modo, direi PESPICACE IL RAGAZZO....

 

argo don't worry la mia non era una ramanzina perche non mi interpelli, anzi fai bene perche spesso non ci sono, solo cmq dopo k prendi una decisione, ed è sicuro buona perche mi fido di te, parlamene anche tramite email magari se no mi devo leggere tutto il post e ci metto le ore...

 

VaLe

Link al commento
Condividi su altri siti

argo come tu hai ben detto voi vi siete premuniti ed avete evitato i nostri piccoli insetti esplosivi ( ci piace chiamarli così.....). però ora non potete dire che lo ha fatto anche il don, infatti il Don è arrivato dopo di noi ( jim) quindi ormai si trova nella cacca, i nostri esplosivi ci sono e sono pronti ad esplodere quando lo decido io o ice o jack. CAPITO?

Come ti ho già ripetuto il Dream team mi piace e non ho intenzione di attaccarlo ( ciò non vuol dire che non mi difenderò se fate la prima mossa voi...).

 

Altra cosa, secondo me al posto di fare castelli in aria ( giove metà a testa marte tu la luna io e piazza de gasperi l'altro...) dovreste incomiciare a fare castelli a terra per difendervi, noi non abbiamo NESSUNA intenzione di perdere giove per mano del vostro esercito.

 

X Dream Team: i vostri missili non sono sufficienti a penetrare il nostro stato gassoso e i nostri aerei di pattuglia. ( è un sistema di difesa troopo ben studiato) devi trovarmi il modo di entrare.

Sappi che io vedo i tuoi missili già quando superano l' ozonosfera e riesco ad intercettarli come e quando volgio. Don è senza missili ( tutti chiavati, mi dispiace Don :rotfl: ). Se tu fai partire missili da altri piaeti li intercetto prima che escono dall' atmosfera.

Se li fai partire da satelliti gli intercetto prima che arrivono alla mia atmosfera e ne assorbo l'energia

 

x Don: siete spacciati, voi muovete solo un soldato e faccio saltare in aria tutto, come ho già detto sono invisibili ad occhio nudo ed invisibili a radar ( capacità sthealt) invisibili a sonar; visibili solo grazie ad uno speciale microspio ( ormai distrutto per sicurezza, anche i progetti...) che avevamo solo noi, non dire che non ci sono perchè ci sono, devi trovare un modo logico per disattivarli.

 

 

Regole: ragazzi ricordate che non vale dire che una cosa non c'è e che sono palle.solo perchè non si sa come rispondere...( troppo facile)

Se io dico che c'è tot tu mi devi trovare un modo più potente per neutralizzarlo, peccato che io prima di postare studio tutto nei minimi articolari.... :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

allora

1 io sono qui da più tempo di voi

2 le mie bombe non sono spinate, ca**o le ho costruite io

3 quell'esplosivo delle microbombe all'ossigeno è un'emerita cazzata

4 i pianeti del sistema solare hanno tutti le stesse caratteristiche della terra

5 allora io posso dire che voi in realtà non esistete e state vivendo in un mondo digitale, tipo matrix, e insime al dream team ci stiamo divertendo a punzecchiarvi le chiappe con delle spine arroventate

6 x gli alleati, prima li distruggiamo, poi spartiamo

7 le armi devono essere un pò reali

8 chi è il più alto di grado qui?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok.

Premettendo che non sono per niente inkazzato, anzi non me ne frega niente.. :P:rotfl:

 

Con questo post:

Annuncio il mio ritiro ( penso provvisiorio) dalla campagna di conquista mondiale, le ragioni sono che non ci sono regole, e che qua non vince il più furbo ma il più alto di livello.

 

1)Ho scelto Giove come nostro pianete per le caratteristiche fisiche studiando un ottimo sistema di difesa, ma avete deciso che tutti i pianeti sono uguali... :rotfl:

2) Ti ho ripetuto più volte che i tuoi androidi sono controllabilissimi attraverso dei virus creati appositamente da noi , ma avete deciso che non esistono... :rotfl:

3) ho trovato il modo di toglierti tutti i missili nucleari h e simili , studiando un apposito piano per evitare mettervi in difficoltà per trovare una soluzione, ma voi avete deciso che non è possibile... :rotfl:

4) vi ho inserito le bombe sotto terra, studiando anche stavolta un modo per non farle toglierle da voi, ma voi avete deciso che non ci sono :rotfl:

5)Se leggete indietro nei post vedete che la colonizzazione spaziale l'avevamo già fatta noi, infatti marte era uno dei nostri territori, sul quale ora ci siete voi, però ancora io non ho visto nessun attacco e io non ve l'ho ceduto.

 

Questo è il tuo messaggio:

giusto per sapere dov'è il territorio di mav? non vorrei il rischio radiazioni

questa è la mia risposta:

Hai presente Marte?

rammenti? :rotfl:

 

 

ok ho finito..

 

 

Ps: X il Jim, per quanto riguarda il mio abbandono poi ne parliamo, per quanto riguarda il piano di Dread, secondo me non c'è nessun piano, dicono così solo per spaventarvi ( spaventarvi non spaventarci, non gli ho mai creduto...), se aveddero avuto un piano efficiente come dicono si sarebbero sicuramente sbrigati a metterlo in atto, invece erano tutte palle....., peccato che non siamo riusciti a mettere in atto il nostro piano che avevo studiato bene, ma sicuramente ci avrebbero detto che quello che avevvamo fatto non si poteva fare... :rotfl:

Modificato da Maverick1990
Link al commento
Condividi su altri siti

allora caro mav, ti do ragione che bisogna dimostrare almeno logicamente e non sulla base di fantasticherie che quello che dici sono stupidate....

 

ma è anche vero il discorso inverso, anche te devi dimostrare secondo logica che le cose che dici sono vere, quindi ecco in ordine le smentite:

 

1. Secondo grado di iscrizione e partecipazione al forum il DT batte chiunque, perchè solo se si conta che mazza risulta l'iscritto n2 io il numero 10 e argo poco piu giu, siamo i membri piu anziani e piu attivi di tutto il forum... quindi se noi diciamo k non è possibile che tu abbia messo le bombe sui nostri pianeti lo devi prendere come vero perche noi c'eravamo prima di te....

Ora sulla terra quindi te non controlli nada nemmeno con le tue super bombine e su marte nemmeno perche ti ricordo che il DM indipendentemente dal Don ha il 25% sotto controllo come sempre detto, quindi nemmeno li hai messo le bombine, magari le hai messe solo sul tuo di pianeta che è giove, ma ti serviranno a poco dal momento che sarai come stabilito esiliato qui sulla terra a SANT'ELENA....

 

2. Non puoi affermare che controlli le nostre bombe con spie perchè come dice pure dread noi ti contestiamo che le abbiamo costruite tutte noi di nostra mano e noi non siamo scemi che le spianiamo per fare un favore al nemico....

 

3. non ci avete ancora dimostrato come fate a vivere su giove, il DM RISIEDE SULLA TERRA, e ne controlla il 90% mi sembra se non erro, l'altro 10 è del Don dove riedono Dread e night mentre marte è colonizzata da noi ma non ci abitiamo

 

Detto questo VaLE

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok.

Premettendo che non sono per niente inkazzato, anzi non me ne frega niente.. :P:rotfl:

 

Con questo post:

Annuncio il mio ritiro ( penso provvisiorio) dalla campagna di conquista mondiale, le ragioni sono che non ci sono regole, e che qua non vince il più furbo ma il più alto di livello.

 

1)Ho scelto Giove come nostro pianete per le caratteristiche fisiche studiando un ottimo sistema di difesa, ma avete deciso che tutti i pianeti sono uguali... :rotfl:

2) Ti ho ripetuto più volte che i tuoi androidi sono controllabilissimi attraverso dei virus creati appositamente da noi , ma avete deciso che non esistono... :rotfl:

3) ho trovato il modo di toglierti tutti i missili nucleari h e simili , studiando un apposito piano per evitare mettervi in difficoltà per trovare una soluzione,  ma voi avete deciso che non è possibile... :rotfl:

4) vi ho inserito le bombe sotto terra, studiando anche stavolta un modo per non farle toglierle da voi, ma voi avete deciso che non ci sono :rotfl:

5)Se leggete indietro nei post vedete che la colonizzazione spaziale l'avevamo già fatta noi, infatti marte era uno dei nostri territori, sul quale ora ci siete voi, però ancora io non ho visto nessun attacco e io non ve l'ho ceduto.

 

Questo è il tuo messaggio:

giusto per sapere dov'è il territorio di mav? non vorrei il rischio radiazioni

questa è la mia risposta:

Hai presente Marte?

rammenti? :rotfl:

 

 

ok ho finito..

 

 

Ps: X il Jim, per quanto riguarda il mio abbandono poi ne parliamo, per quanto riguarda il piano di Dread, secondo me non c'è nessun piano, dicono così solo per spaventarvi ( spaventarvi non spaventarci, non gli ho mai creduto...), se aveddero avuto un piano efficiente come dicono si sarebbero sicuramente sbrigati a metterlo in atto, invece erano tutte palle....., peccato che non siamo riusciti a mettere in atto il nostro piano che avevo studiato bene, ma sicuramente ci avrebbero detto che quello che avevvamo fatto non si poteva fare... :rotfl:

1 la campagna è stata iniziata da me Wolf e Mazza con l'intento principale di prendere la terra ma ci siamo premuniti e abbialmo installato sistemi in tutti i pianeti con relativa sorveglianza

2 se vuoi che Giove abbia le caratteristiche che ha non puoi viverci tranquillamente

3 degli androidi non mi interessano ma se tu hai reato un virus lo devi "inoculare" nella costruzione no perchè è sotto controllo

4 quello delle bombe lo puoi capire dal mio 1 punto

5 le chiavi sulle bombe h devono o essere fisiche e quindi una bella modifica all'arma sotto sorveglianza o tramite pasword e quindi con una modifica del sistema elottronico

6 per qunto riguarda le regole avevamo iniziato a metterle ma voi non avete detto ok creiamo un regolamento( vosto che tra l'altro molte vostre azioni non hanno fondo di verità)

7 il piano di dread esiste benissimo infatti ho ancora in memoria molti post di dread con cui abbiamo affinato il piano e se non è ancora stato fatto è perchè ci vogliono particolari condizioni( che per ovvio secreto militare non si possono rivelare)

 

mi par di aver confutato tutto o mi sbaglio

Modificato da argonauta
Link al commento
Condividi su altri siti

MAV NON DEVI FARE COSI PERò !!!

 

allora se tu crei cose illogiche e dici che ci metti bombe all'interno nei nostri pianeti è logico che noi ci affiniamo su capigli burocratici del tipo stiamo qui da molto piu tempo è impossibile che tu ci sia venuto a mettere bombe nei nostri pianeti....

 

capisci?!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora mav tu non puoi fare come ti pare

come azz' hai fatto a mettere (e come funzionano) delle mini bombe all'ossigeno che possono esplodere 10 volte?

e poi vorrei contrastare una cosa:

se io ti lancio tanti missili, tu li puoi vedere anche subito ma i tuoi sistemi vanno in palla per l'elevato numero di bersagli

poi, nel sistema solare ci sono parecchie cosette (il sole, venti solari, campi magnetici,...) che danno parecchio fastidio agli apparati radar, come a quelli optronici

ora se i tuoi sistemi vanno in palla i miei non sono da meno visto che devo guidare quel numero enorme di roba

tu non puoi rispondere subito perchè i sistemi sono in sovraccarico e dovrai aspettare che le testate entrino nell'atmosfera, quando il segnale si pulirà, solo allora potrai cominciare ad abbattere le testate, e non penso che avrai una velocità di risposta sufficiente

ora, se da una parte è un piano perfetto, è anche irrealizzabile

Link al commento
Condividi su altri siti

allora mav tu non puoi fare come ti pare

come azz' hai fatto a mettere (e come funzionano) delle mini bombe all'ossigeno che possono esplodere 10 volte?

e poi vorrei contrastare una cosa:

se io ti lancio tanti missili, tu li puoi vedere anche subito ma i tuoi sistemi vanno in palla per l'elevato numero di bersagli

poi, nel sistema solare ci sono parecchie cosette (il sole, venti solari, campi magnetici,...) che danno parecchio fastidio agli apparati radar, come a quelli optronici

ora se i tuoi sistemi vanno in palla i miei non sono da meno visto che devo guidare quel numero enorme di roba

tu non puoi rispondere subito perchè i sistemi sono in sovraccarico e dovrai aspettare che le testate entrino nell'atmosfera, quando il segnale si pulirà, solo allora potrai cominciare ad abbattere le testate, e non penso che avrai una velocità di risposta sufficiente

ora, se da una parte è un piano perfetto, è anche irrealizzabile

Allora ragazzi. il punto è che a me non piace giocare senza regole, se le mie cose non esistono e non hanno un senso logico allora perchè le vostre dovrebbero esistere ed avere un senso logico?

Se decidete di creare delle regole allora io sono il primo a rispettarle, ma visto che io regole purtroppo non ne ho mai viste, mi comporto di conseguenza:

 

Se nelle regole ci fosse scritto che bisogna rispettare l'andamento delle situazioni regolandosi alle eventuali azioni compiute dalle persone che sono presenti da più tempo sulla discussione allora io sarei il primo a dire che quello che ho detto non realizzabile, perchè precedentemente qualcuno si è premunito....;

se ci fosse scritto che tutti i pianeti sono uguali, allora io non avrei preso giove ( che è parecchio lontano ma mi sarei accontentato di Venere o Marte, anche vero che se tutti i pianeti sono uguali su Giove si può vivere eccome in quanto Terra = Giove!

La risposta di dread:

allora mav tu non puoi fare come ti pare

come azz' hai fatto a mettere (e come funzionano) delle mini bombe all'ossigeno che possono esplodere 10 volte?

e poi vorrei contrastare una cosa:

se io ti lancio tanti missili, tu li puoi vedere anche subito ma i tuoi sistemi vanno in palla per l'elevato numero di bersagli

poi, nel sistema solare ci sono parecchie cosette (il sole, venti solari, campi magnetici,...) che danno parecchio fastidio agli apparati radar, come a quelli optronici

ora se i tuoi sistemi vanno in palla i miei non sono da meno visto che devo guidare quel numero enorme di roba

tu non puoi rispondere subito perchè i sistemi sono in sovraccarico e dovrai aspettare che le testate entrino nell'atmosfera, quando il segnale si pulirà, solo allora potrai cominciare ad abbattere le testate, e non penso che avrai una velocità di risposta sufficiente

ora, se da una parte è un piano perfetto, è anche irrealizzabile

è un chiaro esempi di come tutto quello che ho detto può essere smentito, infatti dread ha ragione, io avevo detto che i miei radar captavano i sui missili prima che partissero, giusto?

Lui mi ha risposto dicendomi che è impossibile e dando delle motivazioni valide; in questo modo praticamente ha confutato tutto il mio ex-sistema di difesa, a questo punto io mi chiedo: quando io ho detto che c'erano le bombe al posto di dire che non esistono senza nessun motivo, poteva trovare un esempio valido come quello che ho trovato per il mio sistema di difesa?

Ragazzi se decidete di fare delle regole secondo me ci si diverte di più :P, se decidete di fare delle regole, sono ben felice di ritronare e farvi le chiappette rosse,trovare un altro sistema di difesa valido e possibilmente esiliarvi all' isola di Sant' Elena :okok:

 

Edit: mi sono riletto dopo aver parlato con wolf: risultati :P eccoli: :rotfl:

 

mi sono accorto che non ho spiegato come facevano ad esserci le bombe, come ho fatto a spinare i missili, quindi visto che non l'ho spiegato e ho creato tutto sto macello, ritiro sia bombe e sia missili spinati, rientro nel Jim, e d'ora in poi vi spieghero tutto in modo da evitare questi inconvenienti. Faccio un altro post che è meglio va :P

Modificato da Maverick1990
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ricapitolo la situazione: B)

 

Tutti i pianeti sono uguali alla terra;

Ogni azione compiuta deve avere una spiegazione e un senso logico, tutto va spiegto, dall' istallazzione di un semplicissimo radar alla costruzione di missili nucleari nell orbita dei pianeti nemici :P ( senza esagerare :P )

Le alleanze possono essere fatte in qualsiasi momento e possono essere disdette in qualsiasi momento, senza nessuna forma di pre-avviso

 

 

Il JIM:

 

Il JIM è formato da Jack 89; Ice Man e Maverick 1990

, il sitema di attacco lo stanno scrivendo ice e jack, io vi posto sottoi l sitema di difesa

Le nostri intenzioni: ottenere con ogni mezzo la vittoria, mettendo a terra pochissimi uomini, mezzi e missili ma basandoci su altri metodi, a mio parere più efficaci..., per quanto riguarda la prima fase;le altre fasi non ve le posso dire per ovvie ragioni di segreto militare

 

Il sistema di difesa: Il sistema di difesa all' interno dell' atmosfera di giove è rimasto compleatamente invariato, per sicurezza sono stati eretti tre scudi missilistici; uno sopra l'altro capaci di assorbire l'energia liberata dall' esplosione di uno dei missili sopra di essa e distribuirla alle industrie amentando così la produzione e l'efficenza del 500% per ogni 100 Joule assorbiti.

Gli scudi missilistici sono al plasma, e sono praticamente resistenti ad altissime temperatura, non lasciano trapassare ne radiazionine nient'altro...

Ci sono tre scudi, quondi se riuscite a perforare il primo; cosa improbabile dovete poi attraversare il secondo e poi il terzo, per poi vedervela con gli aerei che avevo già citato tempo fa...

 

Data la confutazione di dread sul nostro sitema di intercettazione dei missili prima dell'arrivo alla nostra atmosfera ( i radar giganteschi che captavano subito i segnali al momento che il missile usciva dalla vostra atmosfera), siamo stati obbligati a escogitare un nuovo piano per evitare di far arrivare i vostri missili sui nostri scudi missilistici, così abbiamo deciso di sfruttare i satelliti di Giove ( le lune terrestrizzato..).

Come tutti sapete le lune compiono un moto rotatorio attorno al pianeta, le nostre lune sono 9 se non erro e tutte quante ruotano intorno a giove.

Ruotando intorno a Giove coprono sempre degli spazi, così abbiamo deciso di sfruttarle, il vecchio sistema di aerei fuori dall'atmosfera è stato rimpiazzato ocnil nuovo sistema di aerei , basi, centri missilistici d'attacco e sistemi anti missile su ognuna delle nostre lune.

Gli aerei che prima circolavano costantemente intorno all'atmosfera terrestre ora continuano a girare e a catturare i vostri missili assorbendo l'energia, però ora parte di questa energia la portano nelle lune dove sono presenti anche i nostri missili di attacco, lasciano questa energia ai nostri che si caricano e sono pronti per affrontare il viaggio Giove-Marte; Giove-Terra in monor tempo e dando una maggiore efficienza, l'energia dei vostri missili, in sotanza ,viene assorbita dagli aerei che migliorano così le prestazioni, altra parte di questa energia viene donata ai nostri missili che risponderanno efficacemente ai vostri missili;

 

Se voi ci lanciate milioni di missili alloram a questo punto decollano tutti gli aerei presenti nelle nove lune ( circa 2mld) che cercano di intercettarli tutti, se dovesse passarne qualcuno viene intercettato dagli scudi missilistici, se si dovesse rompere il primo scudo missilistico ci sarebbe il secondo, se si dovesse rompere il secondo ci sarebbe il terzo, se si dovesse rompere il terzo ( per rompere intendo che un certo numero di vostri missili, che non vi dico, attaccano in un determinato punto tutti asieme allora si rompe , e passa al secondo altrimenti niente..., il numero deve essere quello altrimenti i missili se sono di più vengono distrutti dagli aerei; se sono di meno vengono neutralizzati e assorbiti dallo scudo) allora si passa agli aerei presenti nelle atmosfere, se dovessero riuscire ad entrare e a colpire Giove ( sarebbero veramente pochi...) allora con tutta l'energia immagazzinata da milioni dei vostri missili vi ataccoo con tanti dei miei missili potenziati dalla vostra energia che vi distruggo in un attimo, le mie industrie riprendono a lavorare con una velocità e potenza,efficenza impressionate ( pensate le industrie si migliorano dell'500% per ogni 100 joule assorbiti...) e vi distruggo in pochi minuti.

Penso di aver detto tutto se non vi è chiaro qualcosa ditemi pure....

 

x jack- ice : ecco ilnuovo sistema di difesa.. :P

 

 

 

 

 

 

 

il resto domani.......

Modificato da Maverick1990
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per l'info quindi tu hai preso anche le lune ok buono a sapersi

dread il nostro piano continua anche con questo sistema di difesa è tutto fattibile

 

 

per il regolamento ho questa idea uno( mi offro volontario) si incarica di fare una bozza di regolamento e lo posta in una nuova discussione ( sempre in Off Topic)poi insieme ( io wolf mazza( se si trova) night dread mav ice jack) lo modifichiamo e alla fine lo sottoscriviamo tutti ( naturalmente lo stesso)

vi va bene

 

 

cosa importante bisogna decidere come avvengono gli attacchi ( è logico che non possiamo andare su Giove o marte o chi sa dove) (siamo realistici)

 

aspetto la risposta...

Modificato da argonauta
Link al commento
Condividi su altri siti

Per me ok, però ricordate fare il regolamento è una cosa lunga e pallosa approfittiamo della pausa natalizia per farlo cosi avremo piu tempo

 

Poi vorrei sottolineare che spesso se non è chiara una cosa basta venire su messenger e si parla e tutto si chiarisce, per esempio con mav sono bastati 5 minuti e si è capito cosa non andava e subito avete visto mav è tornato in corsa......

 

detto ciò, Buona fortuna a tutti

 

 

VaLe

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per l'info quindi tu hai preso anche le lune ok buono a sapersi

dread il nostro piano continua anche con questo sistema di difesa è tutto fattibile

sinceramente avevo considerato che avesse già preso le lune

 

il regolamento comparirà su una nuova discussione

cosa intendi dire che non possiamo attaccare altri pianeti?

potremmo fare che gli aerei possono arrivarci, il problema riguarderà la flotta che potrà essere trasportata solo con trasposrti eccezionali (o ricostruita), poi vediamo bene nel nuovo topic

Modificato da dread
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...