Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

• Risposte 643
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Inviato

argo questi sono fissati..... e soprattutto ce l'hanno sempre con i satelliti che tu hai cosi cortesemente mandato su....

uffiiiiii argo annientali te, io mi occupo dell'invasione terrestre dell'oceania....

Inviato
argo questi sono fissati..... e soprattutto ce l'hanno sempre con i satelliti che tu hai cosi cortesemente mandato su....

uffiiiiii argo annientali te, io mi occupo dell'invasione terrestre dell'oceania....

ok questa è una provocazione vera è propria.

Tempo 48 ore e scendo sulla terra con i terrificanti DARK MAZINGA :okok:

Inviato

:o:o:o:o I MAZINGA NO!!!!!!!!!

Devo Avvertire subito Sky captain..... di corsa......

Sky captain pensaci tu!!!!!!!! :lol::lol:

Inviato

ok Wolf

mi serve un piacere da te wolf, mi puoi "prestare" una squadra SWAT per un lavoro ad una mia prof. e non voglio usare i miei uomini non si sa mai che risaliscono a me; in caso ti mando i miei per ricambiare

ps l'Oceania è bellissima e in tutte quelle isolette si possono fare tante belle basi

I tomahawk ve li lancio in versione TLAM-N

Inviato

x argo

se vuoi ho un fucile particellare che segue la curvatura terrestreposso ucciderela tua prof da quasi 200 Km, il probelam è che dopo della tua prof non ci rimane granchè

Inviato

Per Argo: Va bene ti mando un distaccamento di 7 uomini credo dovrebbero bastare silenziosi, non li noterà nessuno, sono QUESTI

Poi se non ti garbano eccoti una squadra COMPLETA

Inviato

tutti la volete colpire con missili, bmombe, proiettili etc.

tra 5 minuti e 34 secondi sarò sotto di lei di 11 metri ed azionerò la mia talpa, creando una lieve scossa sismica ed una voragine di 2 metri per 3 dove lei cadrà dentro. efficace???