Vai al contenuto

[Thread Ufficiale] Combat Flight Simulator 3


Berkut

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti! Facendo delle ricerche sul Forum, non mi pare che ne abbiamo già parlato se non in discussioni non ufficiali.

Vorrei sentire il vostro parere su questo simulatore di volo. Se potete postate qualche immagine. Sapete se si possono pilotare caccia moderni? O solo della II GM?

 

 

 

CIAO!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 89
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

piloti solo kaccia della II gm...kredo sia logiko no??ke ci starebbe un f-16 ??!!...kmq non SONO SIKURO ma ho sentito ke ci sono ADD-ons ke puoi mettere kaccia moderni...

ma non sono sikuro..

 

la grafika non e male,sekondo me...c'e kmq kualke kaccia a reazione ma non moderni....

 

 

ke dire..e davvero bello...te lo konsiglio...:)

Link al commento
Condividi su altri siti

si,kredo ci sia il b-29..non rikordo perché non ci gioko da 2 settimane :lol: e di solito prendo i kaccia..kmq puoi fare missioni di tutti i tipi..il bello del gioko e la kampagna...perché non e ke te fai la missione e basta,ke poi tutto va kome nella storia vera,ma si "evolve" in modo suo la guerra...pensa,io da tanto male ke gioko(oopss) ho permesso(aimhe!!) ke i tedeski ora siano fino in inghilterraaa!! lol....

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi scegliere pilota tedesco,inglese o amerikano,puoi secgliere velivolo tedesko,inglese o amerikano

 

 

dipende...puoi impostare la diffikolta.....

 

 

puoi fare anke volo libero,e puoi sceglierti fino a 5 kompagni ke t seguono ovunkue...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

puoi scegliere pilota tedesco,inglese o amerikano,puoi secgliere velivolo tedesko,inglese o amerikano

 

 

dipende...puoi impostare la diffikolta.....

 

 

puoi fare anke volo libero,e puoi sceglierti fino a 5 kompagni ke t seguono ovunkue...

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:)

Ok! Grazie per avermi risposto! Buona notte!

 

 

 

CIAO!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

non direi!!! :P

 

no..non vengo no!!...:lol:

 

però se te scegli un obiettivo e gli dici di attakkare lo attaccano...oppure puoi dirgli si cambiar formazione...ecc... ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

si è un buon simulatore ma ti consiglio, sempre restando in ambito WWII, IL-2 Sturmovik, l'ho trovato più realistico ma più difficile. Ma da tante soddisfazioni..... :rolleyes:

Alle soddisfazione preferisco la facilità! E' più o meno difficile di LOMAC?

 

 

 

CIAO!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

sono due tipi di difficoltà diverse, con i velivoli WWII dedichi l'80% del tuo impegno a tenere su quei trabbicoli, manovrando facendo attenzione agli stalli mentre controlli le tue ore 6, invece nei simulatori di velivoli da caccia moderni devi tenere sempre d'occhio i pannelli di controllo, RWR, gli MFD e il tuo AWACS, inquanto le minacce sono per lo più fuori portata visiva. Per cui IL-2 è eccellente se vuoi "imparare" a volare, compiere qualche manovra particolare, esercitarti sugli jo-jo etc..., poi pilotare un caccia jet virtuale diventa uno scherzo e puoi così dedicarti ad imparare ad utilizzare tutte le diavolerie avioniche e i vari sistemi d'arma e di contromisura....

Link al commento
Condividi su altri siti

giusto phoenix!!!..diciamo ke x i sim della WWI o WWII bisogna essere piu abili....a pilotare..mentre in quelli moderni..piu abili a gestire MFS..RWR ecc...

Link al commento
Condividi su altri siti

vai nela direktory di dove hai installato il gioko...vai nella kartella"manuals"...

 

:)

 

kmq kon f1 f2 f3 f4 kambi visuale...

 

 

armamento lo kambi li dove prendi l'aereo..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Carlo, dopo averci preso confidenza devo dire che è più difficile di quanto mi aspetassi. Non riesco ad abbattere nemmeno un' aereo. Poi, perchè a volte, mentre piloto voglio far scendere l' aereo non scende, cioè, scende ma di pochissimo, però, poi, quando rallento scende. Fa anche a te questo problema?

 

 

 

CIAO!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite batterfield

io su fs2004 avevo un bag.Il timone quando accelleravo si impallava ma solo sugli aerei scaricati che andavano a velocita' incredibili si vedeva i timoni che sballottavano continuamente su e giu' e l'areomobile non rispondeva piu' ai miei comandi.

Mentre dopo un po' il joystic (speed force della microsoft)si e' rotto ed il timone direzionale curvava leggermente a destra.Non era un gran problema sull'aereo ma sull'elicottero era veramente impossibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

berkut imposta la diffikolta su facile.....poioii....si vede ke vai in stallo se rallenti troppo e....craaashshhhsshhshshshsh.....

 

poooiii...mhmm...

bhe abbattere aerei non e ke tu vai e cerki di abbatterlo..cioe si...cioe no...cioe....anke kui konta moolto la strategia.....ke non e kome lomak o falkon ke so io...perché se vieni alle spalle di un nemiko lui non ti vede(parlo x cfs3) lo abbatti ke manko s'akkorge...ma se ti fai notare o vedere ecc......l'AI nel gioko e molto...intelligente......

 

:)

 

kmq...kosa non meno importante...:leggi i manualiiii!!!!!!!!!! ;) li ti spiegano kome fare tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite batterfield
berkut imposta la diffikolta su facile.....poioii....si vede ke vai in stallo se rallenti troppo e....craaashshhhsshhshshshsh.....

 

poooiii...mhmm...

bhe abbattere aerei non e ke tu vai e cerki di abbatterlo..cioe si...cioe no...cioe....anke kui konta moolto la strategia.....ke non e kome lomak o falkon ke so io...perché se vieni alle spalle di un nemiko lui non ti vede(parlo x cfs3) lo abbatti ke manko s'akkorge...ma se ti fai notare o vedere ecc......l'AI nel gioko e molto...intelligente......

 

smile.gif

 

kmq...kosa non meno importante...:leggi i manualiiii!!!!!!!!!! wink.gif li ti spiegano kome fare tutto...

Quindi anche a livello facile l"IA del gioco e' inteligente.Ma dimmi una cosa Carlo..........che aerei ci sono?E c'e' qualche sito dove poterne scaricare di altri?

Modificato da batterfield
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Caspita, l' effetto di eiettazzione di CFS3 è davvero bello...ma mi chiedo che utilità abbia, cioè, una volta che tocchi tera, anche se tutto intero, la missione fallisce.

Comunque sono effetti bellisimi!

A te piacciono?

 

 

 

CIAO!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...