Vai al contenuto

Sono stato rapito dagli alieni!


Psycho

Messaggi raccomandati

Ok allora io non so cosa abbia visto fighter.. però vi dico quello che ho visto io quest' estate(e anche l'estate scorsa!!!) verso le 9 e mezza di sera al tramonto.

In direzione Piacenza (quindi a nord-ovest) vedevo un qualcosa che si illuminava ad intermittenza per circa un minuto,poi dopo tutto ad un tratto scompariva.

All'inizio non avevo idea di cosa potesse essere,poi dopo magari mi capitava di farci di nuovo caso,così ho cominciato a guardare attentamente tutte le sere se comparisse ancora. Ho fatto due settimane di file a vedere se ci fosse ancora e l'ho visto tutte le sere. Adesso alle 9 e mezza c'è già scuro,quindi per verificarne la presenza forse dovrei guardare verso le 6 e mezza... ma io mi chiedo,che diavolo può essere? :blink:

Non mi intendo di astronomia :D

Link al commento
Condividi su altri siti

No,non ho nulla di più preciso.. quello che ho potuto vedere l'ho già descritto. Anche se devo aggiungere che negli ultimi 4 giorni d'osservazione la luce ad intermittenza si era spostata ancora più verso ovest,e quindi cominciò ad essere in corrispondenza del tramonto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe trattarsi semplicemente del pianeta Venere in quanto lo si può vedere sempre al tramonto verso nord-ovest ed è molto brillante. Molte volte il pianeta è stato scambiato per un ufo a causa della sua forte luminosità.

Oppure si tratta semplicemente di una stella, data l'intermittenza che poi tramonta poco dopo.

 

Di che colore era?

Link al commento
Condividi su altri siti

io visto + o meno alle 8 o alle 9 una cosa simile a una stella, luminosa, non faceva nessun rumore, pian piano dimunuisce di intensità e scomparve, non era venere perchè non è scesa ma è "scomparsa", poi mi è capitato tempo prima di vedere vicino alla luna e marte cioè in mezzo poi scomparve come kuella di prima, era bianca.

Link al commento
Condividi su altri siti

io visto + o meno alle 8 o alle 9 una cosa simile a una stella, luminosa, non faceva nessun rumore, pian piano dimunuisce di intensità e scomparve, non era venere perchè non è scesa ma è "scomparsa", poi mi è capitato tempo prima di vedere vicino alla luna e marte cioè in mezzo poi scomparve come kuella di prima, era bianca.

9 di sera vero???

Perchè allora è la stessa cosa che vedevo io alle 9 di sera :D

Comunque sta luce era bianca.. e come ha detto fighter,diminuisce di intensità e poi scompare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esilerante.....

però ciò che distingue il suo racconto o storia da quella di un bambino con una fervida immaginazione sono le forme grammaticali.

Complimenti per il modo di raccontare, peccato che il tema a cui è dedicata la tua se cosi possiamo chiamarla "descrizione"? Ma si dai chiamiamola cosi......

Beh non male cmq...anche se quando ho visto i disegni sono volato giu dalla sedia per le risate :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...