Berkut Inviato 26 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2005 Ciao a tutti, ad Ace Combat Squadron Leader (Ace Combat 5) ho finito il gioco. Ma non ho sbloccato tutti gli aerei! Ne ho sbloccati degli altri ma non li posso acquistatre...Sapete se c'è un modo per acquistarli? Se non avete capito bene ditemelo CIAO A TUTTI! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 26 Novembre 2005 Segnala Condividi Inviato 26 Novembre 2005 forse no hai abbastanza soldi per acquistarne altri, ma non credo sia per questo. per sbloccare l'ultimo aereo, dunque per sbloccarli tutti, devi finire il gioco con grado S, per me è stato difficilino.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 27 Novembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Novembre 2005 Grazie mille del tuo aiuto! Io intendo la modalità "Campagna". E in ogni casa la modalità campagna lo finita tutta, la maggior parte delle missioni le ho viste che erano con grado S! Io pesavo fosse il peggiore... A me l' opzione "Compra" non esce propio... Spero mi risponderai... CIAO! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 2 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 2 Dicembre 2005 Mi stò facendo tutta la capmpagna al livello di difficoltà "Esperto" e ho già terminato circa 6 missioni con grado 6! Sono piuttosto bravo vero? CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nighthawk Inviato 3 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 3 Dicembre 2005 adesso però ti si vede l'opzione compra? non vorrei fosse un bug del gioco! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 4 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 4 Dicembre 2005 un bug in un gioco per la play station sarebbe davero moooooooolto strano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 5 Dicembre 2005 Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 mica tanto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 5 Dicembre 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 5 Dicembre 2005 Ciao! Non le ho ancora finite tutte le missioni. C'è ne sono alcune che mi preoccupano tipo "I demoni di Razgriz". Spero di farciela, perchè ho sbloccato l' YF-23 che è magnifico e non vorrei non poterlo usare. P.S: se sai qualche altra cosa dimmelo se vuoi. CIAO!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fighter Inviato 25 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 25 Luglio 2006 scusate non so che è sto gioco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skettles Inviato 26 Luglio 2006 Segnala Condividi Inviato 26 Luglio 2006 look this:ace combat squadron leader Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 24 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 24 Gennaio 2008 (modificato) Rinnovo la domanda: una volta completata la campagna, posso comprare gli aerei che eventualmente sbloccherò rigiocando le missioni? Modificato 24 Gennaio 2008 da Berkut Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipher Inviato 25 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 25 Gennaio 2008 Certo che puoi!!! Basta che fai "Nuova partita speciale" per poter sbloccare tutti gli aerei... Io così ho fatto e ora ho tutti gli aerei!!! Cipher Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 26 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 Ok grazie, ma ci era arrivato (dopo aver postato ovvio). Non ho capito bene però come si sblocca l'X-02. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipher Inviato 26 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 Giusto!!! l'X-02... Quello non ce l'ho... Nno ho idea di come si sblocchi... ho finito tutta la modalità arcade ma non è successo niente... Boh... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 26 Gennaio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 26 Gennaio 2008 Ah, hai il Falken? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipher Inviato 28 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Gennaio 2008 Si... Mi sembra di averlo sbloccato finendo il gioco con grado "S" e comprando tutti gli altri aerei. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BuzzerIvan Inviato 31 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 un bug in un gioco per la play station sarebbe davero moooooooolto strano Infatti i bug sulla play station sono frequenti. Comunque per rispondere alla tua richiesta, quando fai le missioni cerca di distruggere più bersagli possibile, è un classico della serie Ace Combat. Un consiglio, quando termini questo e acquisti belkan war, conserva il salvataggio di ace combat Sqadron leader così potrai utilizzare gli aerei della tua avventura su belkan war Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cipher Inviato 31 Gennaio 2008 Segnala Condividi Inviato 31 Gennaio 2008 Non puoi usare gli aerei di Squadron Leader su The Belkan War...io li ho tutti e due... I due giochi hanno due blocchi di salvataggio distinti e non puoi usare il salvataggio di uno mentre giochi con l'altro... Cipher Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 3 Febbraio 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 3 Febbraio 2008 Sì, ma sei agevolato a sbloccare alcuni aerei, se non sbaglio se hai un salvataggio di Squadron Leader non appena finisci la campagna di Belkan War si sblocca l'X-02. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cri 94 Inviato 19 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2008 (modificato) sbagliato l' X-02 lo sblocchi dopo aver completato 1 o 2 volte la modalita campagna. senza il salvataggio di ace combat 5.e per chi non lo sapesse quello della mia avatar è l'x-02. approposito in ace combat 5 dopo una missione mi dice "acquisita parte del prootipo nemico" che prototipo è e soprattutto una volta acquisito tutto lo posso comprare? Modificato 20 Marzo 2008 da cri 94 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Barone Inviato 19 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 19 Marzo 2008 (modificato) si è un aereo strapeso con armi ...1 laser comodo di tanto in tanto , un disturbatore radar che non serve a una sega e un arma di distruzione di massa che fa il danno,il disastro e il tetano...è un multibersaglio molto multi sia aria aria che aria terra...che rende molto comodo il gioco...l'aereo si chiama "Nosferatum" o roba simile.. ....no ho scazzato gioco questo è in ace combat 6 Modificato 19 Marzo 2008 da Barone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Berkut Inviato 27 Marzo 2008 Autore Segnala Condividi Inviato 27 Marzo 2008 L'aereo si chiama Morgan. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Blue Sky Inviato 28 Marzo 2008 Segnala Condividi Inviato 28 Marzo 2008 (modificato) "I demoni di Razgriz" Bellissima missione! Della saga completa di Ace Combat, l'episodio che preferisco è proprio Squadron Leader (La storia è molto avvincente!!! Modificato 28 Marzo 2008 da Blue sky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati