Vai al contenuto

Sistemazione Per Welcome

Cosa posso fare per rendere più visibile welcome?  

27 utenti hanno votato

1. 1. Cosa posso fare per rendere più visibile welcome?

• Metterlo all'inizio del forum! (sopra aerei militari)
      13
    • Metterlo sopra Off-Topic.
      3
    • Isolarlo dal resto delle sezioni mettendolo alla fine.
      1
    • Cambiare il nome (specificare il nome)
      0
    • Lascia tutto com'è. Non mi importa nulla!
      6

Messaggi raccomandati

Inviato
potresti metterlo sopra il rettangolino che dice se sei connesso o meno , lampeggiante, in modo che appena accedi al forum, in una pagina fissa,l'okkio cade su l'unica scritta lampeggiante

giusto bella idea

Inviato

io non immaginavo neanche ci fosse la sezione welcome all'inizio!!...non essendo l'unico credo che sarebbe meglio(ma forse è troppo) metterla sopra tutte le altre sezioni e staccata da queste come fosse isolata....cosi' è sicuramente visibile e balza all'occhio di tutte le reclute...... B-)

Inviato

un' opzione che non è in elenco: un pop up che compare durante l' iscrizione o al primo post?

che poi il welcome non è indispensabile più che presentarsi si parla subito di altro.

• 2 settimane dopo...
Inviato

no , non credo vada bene , nel welcome abbiamo la possibilità di dare a tutti un caloroso benvenuto, se lo nascondiamo così il calore del forum per i nuovi arrivati si elimina ..... :(

Inviato

mmm io in effetti non sapevo dove postare il primo messaggio...

poi vabbè sono abituato ai forum per cui cercando la sezione adatta ho visto offtopic e poi welcome...

cmq ho letto non troppo tempo fa che le risoluzioni usate in giro se non sbaglio sono in gran parte ancora 800x600 :rolleyes:

Inviato

Ciao !! :D

Sì, decisamente in alto, visibile x primo, come dicono in altro forum che frequento:

just drop in and say "hello"

Miao.