larsbenson99 0 Posted July 31, 2017 Report Share Posted July 31, 2017 Presentazione lunga: sono un appassionato di aviazione militare/generale storica e moderna, piuttosto giovane, inesperto e con tanta sete di sapere sull'ingegneria del volo Presentazione breve: mi piacciono gli aerei! Quote Link to post Share on other sites
fabio-22raptor 611 Posted July 31, 2017 Report Share Posted July 31, 2017 Benvenuto sul forum Quote Link to post Share on other sites
Smersh 142 Posted July 31, 2017 Report Share Posted July 31, 2017 Hello e benvenuto, mi piace l'avatar. Presumo un mitragliere di quadrimotore USAAF, con imbragatura per pacco-paracadute separato e la 'scatoletta' SW-141 per l'interfono di bordo. Ma la cosa più interessante è la maschera modello A-10A, non la si vede quasi mai !!... eppure è un cimelio storico, ogni volta che riesco a trovarne una in buon stato mi chiedono invariabilmente cifre vergognose. Quindi ne sono ancora sprovvisto, dopo più di due decadi nel mondo del collezionismo - puoi trovare a prezzo irrisorio un casco quasi-astronautico Russo, nuovo di zecca e originale e completissimo, ma non trovi la A-10A, ah ah.. pazienza. Frank. Quote Link to post Share on other sites
vorthex 762 Posted July 31, 2017 Report Share Posted July 31, 2017 benvenuto! Quote Link to post Share on other sites
Rommel 138 Posted August 6, 2017 Report Share Posted August 6, 2017 benvenuto vedrai che questo forum saprà soddisfarela tua curiosità Quote Link to post Share on other sites
Recommended Posts