Unholy Inviato 27 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2004 Che aereo è questo: Vediamo se siete capaci.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gemini Inviato 27 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2004 Siamo sicuri che non sia un fotomontaggio? Mi sembra di vedere molte parti simili ad un F-18.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
admin Inviato 27 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2004 Si, sicuramente è un fotomontaggio e l'aereo predominante è l'F-18!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 27 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2004 la parte davanti e dietro mi sembrano dell'Hornet ma la configurazione ali e canard mi sembrano della SAAB Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 27 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2004 quindi è un SAAB F-18 Hornet??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 27 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2004 potrebbe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 27 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2004 Questo era l'originale di partenza.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 27 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2004 ma come fai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 27 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2004 prendi l'indirizzo dell'immagine e ne trovi altre 10 di foto così... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 27 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2004 non ci avevo pensato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 27 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2004 per questo nel mio futuro contest le immagini me le hosterà Fabio scusate per l'OT... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 27 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2004 prendi l'indirizzo dell'immagine e ne trovi altre 10 di foto così... Dall'indirizzo della mia immagine, vorrai dire , perchè quello della prima immagine così com'era conteneva solo quella! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 27 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 27 Luglio 2004 no, entrambe provengono da qui (anche la tua contiene solo quella) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianni065 Inviato 28 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2004 Sì, sono stato infelice nell'espressione. Volevo dire che devi comunque eliminare l'ultima parte dell'url, per accedere al sito, altrimenti vedi solo la foto postata. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mazza Inviato 28 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2004 ah si, ovviamente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Unholy Inviato 28 Luglio 2004 Autore Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2004 Ok... era proprio l'F-18... Senza fotomontaggi, solo qualche ritocco di Photoshop.... Però l'aereo risultante è "carino"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 28 Luglio 2004 Segnala Condividi Inviato 28 Luglio 2004 bello L'F-22 con le ali storte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati