Jump to content
Sign in to follow this  
luciocabrio

War of Thunder

Recommended Posts

Salve,che ne pensate di suddetto gioco?

ho scaricato la beta ieri per playstation4.

C'è pure per pc ed è gratuita.

Da quello che ho capito(l'ho provato poco) esistono dei modelli di volo base ma pure più simulativi.

la grafica non è male e ci sono diversi aerei ...quelli che ho provato avevano la visuale interna.

non so se si possono usare pure i bombardieri.

E da quello che ho capito in futuro si potranno pure utilizzare mezzi di terra

Beh io per arcadone intendo altro (vedi ace combat).

Questo qua se imposti una partita con difficoltà reale non mi sembra un arcade vero e proprio.Puoi regolare tantissimi parametri dell'aereo

Per ps4 hanno introdotto le modalità di volo più realistiche...e hanno inserito i carri armati.

è il gioco più simulatico che io abbia mai provato su console (settando tutto a realistico)....ho avuto problemi pure a decollare!

Non è che ti confondi con War Thunder? Se è quello,io l'ho provato su PC ed è bellissimo,anche a livello di simulazione

Edited by nicola2000

Beh possiamo pure togliere il "per me"...

E' palese che non è arcade...credo si possa definire (almeno per gli aerei ) una mezza -simulazione

E' in lavoro il tech three italiano con tanti aerei della regia!!!!!!!!(quell iche ci sono non sono molti)

No, no, é proprio arcadozzo. Scaricati DCSW, c'é il P-51D versioner Trainer compreso e free. Provalo, quello é un sim.

siccome ho visto diversi video e mi interessava da quanto scrivete quindi warthunder è un arcade, in modalità reale forse ha un po del simulativo...quindi piu facile di il2 1946

Io continuo a pensare che in modalità reale non sia arcade, o almeno nel senso stretto del termine. Ovvio non è flight simulator, però manco sparabumbum

Arrivato pure l' albero coi caccia francesi e hanno messo 2 carri italiani.

mi potete modificare il titolo visto che si chiama War Thunder e non war of thunder?

Ultimamente ho sbirciato le novità su war thunder, ho visto che si possono guidare le imbarcazioni