Vai al contenuto

SA.

Membri
  • Numero contenuti

    17
  • Iscritto il

  • Ultima visita

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

Obiettivi di SA.

Recluta

Recluta (1/11)

0

Reputazione Forum

  1. Se riesci a trovare il sinderwinder della microsoft che e' a mio avviso ottimo per la simulazione di volo
  2. SA.

    War of Thunder

    Ultimamente ho sbirciato le novità su war thunder, ho visto che si possono guidare le imbarcazioni
  3. Salve allora, dico che possiedo una copia del gioco in questione. Il contesto in cui è ambientato è nella regione della Crimea in uno scenario di guerra tra Federazione Russia alleati vs Stati Uniti Nato. Sono pilotabili sei aerei che sono: F15,A10,Su 27,Su25,Mig 29 a e Mig 29 versione germanica. Penso che sia un gioco con un indice di simulazione in cui il giocatore è chiamato a rispondere prontamente Vi è una particolare attenzione nell'aspetto tecnico grafico degli interni degli aeromobili. Tuttavia non è possibile controllare i comandi con il mouse , questo è un punto scomodo in quanto porta il giocatore a dover memorizzare le combinazioni di tasti. Mi ha impresso il suono angosciante crudo dell'attivazione dei strumenti radar del mig 29a nel momento della rilevazione di minacce in volo.
  4. SA.

    Missili Cruise

    Una testata di quel peso a che distanza è letale?
  5. Ricordo che nel 2008 la Russia perse qualche aeromobile
  6. SA.

    Difesa ABM USA

    C'è una puntata del programma Armi del futuro serie seconda che spiega bene tali sistemi d'arma.
  7. Salve allora ti consiglio di cambiare e spostare in basso il lettering della scritta Riproduzione Vietata perché è come un elemento nella composizione della riproduzione fotografica che disturba il soggetto principale. Va bene in una copertina di una rivista quel lettering.
  8. SA.

    Armi del futuro puntata

    Salve a tutti qualcuno di voi ieri sera ha visto Armi del futuro su Dmax. E' stata una puntata in cui hanno mostrato il carro israeliano Merkava con una particolare tipologia di proiettile in cui vi erano diverse funzioni selezionabili a seconda del contesto della battaglia in corso. Mi ha colpito l'introduzione di un dispositivo che una volta istallato su un mezzo protegge il mezzo stesso da minacce quali munizioni di lanciarazzi tra cui la famiglia degli Rpg di fabbricazione russa. Il dispositivo è simile a un lancia palline da tennis posizionato sul tetto del blindato. Con una telecamera speciale si vedeva che il dispositivo in meno di un secondo sparava uno spezzone che collideva con il missile in arrivo. Poi hanno mostrato un nuovo sistema antiaereo missilistico in cui la direzione era affidata a una centralina. Sarebbe interessante discutere sull'efficacia di questi miglioramenti apportati in relazione ai scenari di battaglie possibili in quella regione
  9. SA.

    Gioco di Guerra

    Salve a tutti guardate questo videogioco chiamato Iron front Liberation 1944 disponibile solo su personal computer di quest'anno. Vi consiglio di impostare la risoluzione Hd a 72op o se il vostro computer c'è la fa 1080p http://www.youtube.com/watch?v=2ymwY-79IYQ&feature=player_detailpage http://www.youtube.com/watch?v=XFNNPOvjw-A&feature=player_detailpage P.s il videogioco è molto simulativo non banale e scontato come altri videogiochi più gettonati.
  10. Mi chiedo come facciano a trovare le risorse per cominciare dei lavori simili.
  11. SA.

    Nuovo Utente

    Benvenuto
  12. Ma alla fine L'Italia avrà i corrispettivi aerei'' F 35''?
  13. SA.

    Strana guerra 1939 1940

    Perchè volevo sapere se conoscevate i due programmi su Focus: Segreti di guerra nel quale hanno ricostruito sulla base di fonti di interviste diversi argomenti tra cui questo ovvero la Strana Guerra. Segnalo a chi è interessato: Armi del Futuro 3 in onda sul canale del digitale terrestre Dmax numero 52 poi sul canale digitale Focus numero 56: Gli archivi ritrovati della Seconda guerra mondiale.
  14. SA.

    Strana guerra 1939 1940

    Avete visto sul canale del digitale terrestre Focus i documentari su questo periodo?
  15. Allora gli aerei impiegati per l' attacco al suolo delle nazioni.
×
×
  • Crea Nuovo...