argonauta Inviato 7 Settembre 2005 Segnala Inviato 7 Settembre 2005 a mio parere (e non solo) entrambe due belle ragazze...
Taigete Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Inviato 8 Settembre 2005 Sul sito AM hanno messo online le foto dell'airshow http://www.aeronautica.difesa.it/SitoAM/in...rg=&idente=1529
phoenix Inviato 8 Settembre 2005 Segnala Inviato 8 Settembre 2005 (modificato) se vi può interessare dispongo del video della manifestazione di rivolto (04/09/2005), della durata di 1 ora e 21 minuti, per maggiori dettagli inviare un messaggio privato.. Modificato 8 Settembre 2005 da phoenix
admin Inviato 9 Settembre 2005 Autore Segnala Inviato 9 Settembre 2005 Si, è stato il primo mini raduno di Aerei Militari!
kamy89 Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Inviato 9 Settembre 2005 che belle ste foto!!!!!!!!se riesco posto anke le mie!!perché...SONO RIUSCITA AD ANRACI ANK'IO!!!
Bubu Inviato 9 Settembre 2005 Segnala Inviato 9 Settembre 2005 ank'io ho fatto molte foto..ma la mia konnessione e molto lenta e ho poko tempo...
argonauta Inviato 9 Ottobre 2005 Segnala Inviato 9 Ottobre 2005 FABIO posti le foto di gruppo e quella delle vespe
admin Inviato 9 Ottobre 2005 Autore Segnala Inviato 9 Ottobre 2005 Per la foto di gruppo devo avere la vostra autorizzazione (per ovvi motivi di privacy). Per quanto riguarda la foto fatta ai nidi di vespe....purtroppo è venuta sfuocatissima! Ti assicuro che non era facile fotografare mentre tutta quella folla ti spingeva... Eccotela lo stesso:
Gabu86 Inviato 11 Marzo 2006 Segnala Inviato 11 Marzo 2006 (modificato) E' stato uno SPETTACOLO!!!!! ho fatto anch'io qualke foto.. Per fortuna il tempo a retto..quel giorno dicevano ke pioveva nel pomeriggio, difattti si è annuvolato ma ha tenuto..cmq un po di nuvole sn servite mi pareva si vedessero meglio i fumogeni o no? qualcuno è riuscito a comperare la mascotte della PAN? io no uff ero tra i primi arrivati ma mi hanno detto ke li avevano venduti tutti il giorno prima (ke c'erano le prove ) vabbè cmq ho fatto lo stesso la donazione alla croce rossa e mi sn portato a casa come ricordo la maglietta il cappellino e la spilla del 45° Modificato 11 Marzo 2006 da Gabu86
XFederico Inviato 26 Giugno 2006 Segnala Inviato 26 Giugno 2006 in che zona siete stati dell'aeroporto??? Io a bordo pista (mia mamma si è finta una giornalista)
Messaggi raccomandati