Vai al contenuto

Northrop P-61 Black Widow e presentazione


Fista's-gear

Messaggi raccomandati

Salve a tutti sono nuovo del forum, mi chiamo Eugenio e sono da sempre stato appassionato alle armi e mezzi militari specialmente della seconda querra mondiale.

Non sono nuovo al modellismo ma per ora ho sempre solo scolpito e pitturato soldatini fantasy con ottimi risultati, ora ho voluto provare ad assemblare e pitturare qualche kit con risultati non ottimi soprattutto a causa dei colori...

 

Ora che mi sono fatto un po' di ossa vi chiedevo se siete a conoscenza di qualche kit 1:72 del Northrop P-61 Black Widow, in quanto cercando nella rete ho trovato solo quello della revell 1:48 che ha anche raccolto molte recensioni non propio positive...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao :D allora di p 61 in 1/72 ci sono : la dragon che fa le due versioni A e B in scatole separate , l'hasegawa che è lo stesso stampo dragon che però contiene tutte e due le versioni e infine cè l'airfix che è meglio lasciar stare... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Dovrebbe essere prossima l'uscita del modello in 1/48 della Great Wall Hobby. Se seguirà gli standard del loro recente UHU, dovrebbe essere un capolavoro

Ciao :D allora di p 61 in 1/72 ci sono : la dragon che fa le due versioni A e B in scatole separate , l'hasegawa che è lo stesso stampo dragon che però contiene tutte e due le versioni e infine cè l'airfix che è meglio lasciar stare... :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...