Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

GENTE sono salita sull'elicottero!!!!!peccato che è durato 1 minuto e mezzo......è stato troppo bellooooooo!!!!ci risalirei domani!!!!!!!

e poi ho notato che il pilota aveva gli occhiali,quindi....è giusto giusto per una talpa come me!!!!!se x i caccia non si può accontentiamoci degli elicotteri....

Inviato

era un elicottero privato giusto?

Il volo in elicottero è un'esperienza di volo completamente diversa da quella a bordo di aerei.

E' un volo bellissimo ma costosissimo (vai a vedere i prezzi di una licenza PPL - H, cioè Pilota Privato Elicottero... è una cifra assurda!!!)

ciao

Inviato

brava kamy!

Io l'unico volo che ho fatto in elicottero non lo dimenticherò mai per tutta la mia vita!!!

(era GRATIS, vestivo l'uniforme e l'AB 212 AM della Squadriglia SAR di Linate era pilotato dal Cap. Piazzai :P ... un cognome noto fra i modellisti B) )

• 5 settimane dopo...
Inviato

rispondo anche se è un post vecchio...perchè gli elicotteri mi piacciono molto...:-P

hai visto se era un monomotore o un bimotore?

probabilmente era un AS350B3 perchè è uno dei modelli con il rapporto qualità/ prezzo migliori.. cmq per farti un esempio è quello della pubblicità dell 892 892 ( anche se potrebbe essere anche un 355 o un b2..non si vede bene) e anche della pubblicità della tesmed

ciao ciao

ps:per caso hai fatto anceh autorotazione!??