Gianni065 Inviato 5 Agosto 2005 Segnala Inviato 5 Agosto 2005 Bhè ragazzi, volevo avvertirvi che da oggi parto e rientrerò ai primi di settembre. A dire il vero sono già partito oggi, ma mi rendo conto che dove mi trovo la connessione GPRS lentissima e instabile, per cui posterò pochissimo. Farò un salto ogni tanto e farò quel che posso da fare, ma in ogni caso volevo dirvi di scusarmi se risponderò in tarderò o non ruscirò a farlo nelle prossime settimane.
Taigete Inviato 5 Agosto 2005 Segnala Inviato 5 Agosto 2005 E GODITELAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!! Non preoccuparti anche te devi staccare la spina!!!
dread Inviato 6 Agosto 2005 Segnala Inviato 6 Agosto 2005 ma divertiti, hai già fatto tanto per noi, se ti da fastidio non ti connettere e pensa a divertirti
ale92 Inviato 7 Agosto 2005 Segnala Inviato 7 Agosto 2005 Divertiti!!!!!!!!!!!!!! Hai bisogno di riposo, ti abbiamo sfruttato per un sacco di tempo e ora stacca la spina!
GhostOnGripen Inviato 8 Agosto 2005 Segnala Inviato 8 Agosto 2005 Buone vacanze..!!! goditi il meirtato riposo...
Messaggi raccomandati