Jump to content

Saluti (d'addio) a tutti


Antonello

Recommended Posts

La politica e la storia militare, in particolare quella della tecnologia bellica, sono da oltre cinquant’anni le mie passioni ma, visto che nella vita vorrei fare anche qualcosa d’altro e che il tempo dedicato a questo forum tende verso l’eccessiva dilatazione, pregherei gli Amministratori del Forum di voler cortesemente cancellare in maniera definitiva il mio account: “Posso resistere a tutto, fuorché alla tentazione” ha detto qualcuno.......

 

Devo però anche dire che a fronte ad alcuni interessantissimi scambi di opinione, ho avuto modo di osservare taluni punti di vista che, secondo il mio personalissimo giudizio, potrebbero tranquillamente essere situati in quello che il filosofo francese Georges Bataille (Billom – 16 settembre 1897- Parigi 9 luglio 1962) ha definito.......“Scatologie”.

 

Sulle prime anche la lettura di alcuni post a mio parere deliziosamente naif mi ha anche interessato e divertito ma alla lunga mi sta diventando noiosa per cui, detto in maniera franca come è mio costume fare, non mi sembra proficuo utilizzare il mio tempo per annoiarmi.

 

Ma soprattutto non mi interessa minimamente convincere chi è già convinto della verità delle proprie opinioni, in quanto mi interessa solo manifestare in libertà le mie e lascio tranquillamente agli altri quelle che già possiedono.

 

Ringrazio comunque in maniera sentita e cordiale coloro con i quali ho avuto interessanti discussioni, e auguro agli Admin, ai Mod e a tutti gli utenti del Forum un buon proseguimento.

 

Cordialità.

Link to comment
Share on other sites

non credo ci sia bisogno di cancellare il tuo profilo, basta che entri ogni tanto e scrivi il tuo messaggio, non deve diventare una tentazione compulsiva. In fin dei conti in oltre un anno hai scritto 51 messaggi, ti sai contenere abbastanza.

Link to comment
Share on other sites

Senza considerare il fatto che anche senza essere più iscritto potrai continuare a leggre i vari post... Quanto spesso ti collegherai nel forum solo per vedere cosa ti abbiamo risposto?... Fatti tentare e resta con noi...

 

Navigator

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...