Jump to content
Sign in to follow this  
Hicks

Mondiali di calcio - SudAfrica 2010

25 members have voted

1. 1. Chi vincerà il mondiale 2010?

• Italia
      9
    • Francia
      0
    • Germania
      3
    • Inghilterra
      3
    • Spagna
      3
    • Portogallo
      0
    • Brasile
      2
    • Argentina
      2
    • Sud Africa
      2
    • Olanda
      1
    • Serbia
      0
    • Corea del Sud
      0
    • Camerun
      0
    • Costa d'Avorio
      0
    • Cile
      0

Recommended Posts

che schifo.... :thumbdown: l'italia ha pareggiato anche con la nuova zelanda...

facciamo pena...

Edited by Stefasaki97

Hai ragione ora neanche una vittoria contro la slovacchia potrebbe bastare

No, una vittoria con la slovacchia vuol dire qualificazione sicura, e anche un pareggio potrebbe bastare.

ora che faccio due calcoli hai ragione tu comunque andando avanti a pareggi non andremmo molto lontano

4 anni fa, se non sbaglio abbiamo pareggiato solo una volta contro gli USA... ma solo perchè avevamo fatto un autogoal....

quest'anno invece abbiamo fatto 2 partite e 2 pareggi...

Per fortuna ancora niente é deciso se riusciamo a qualificarci agli ottavi non ci dovremmo battere contro squadre forti come francia portogallo spagna perché sono messe peggio di noi

se passi come seconda del girone mi ti scontri contro l'olanda

Edited by CHAFFEE79

e arrivando primi nel girone contro chi ci scontreremmo?

Con la seconda del girone dell'olanda che, se non fa cazzate, dovrebbe essere il Giappone.

Intanto il portogallo ha appena purgato pesantemente la North Korea, spero che i giocatori chiedano asilo politico prima di rientrare a tiro del caro leader :asd:

Il portogallo ha battuuto la cora del nord? peccato un'altra squadra forte che va agli ottavi

bè, almeno la francia fa pena.... :asd:

Puoi dirlo forte! Ora sfotto un po i miei colleghi d'oltralpe :asd:

Sono curioso di vedere come giocherà l'Inghilterra: grande potenzialità ma poco gioco. Speriamo dai

non mi sembra che giochi bene quest'anno l'inghilterra....

P.S. in che senso sfotti i tuoi colleghi d'oltralpe???? scusa, oggi ho il cervello che non lavora...

l'argentina ha fatto punteggio pieno nel suo girone non come noi che in due partite abbiamo 2 punti nonostante avendo uno dei gironi più facili (se non il più facile) di tutto il mondiale

schifoso non é ma vorresti paragonare il paraguay all'Italia? Avremmo dovuto batterlo senza difficoltà

Bhe, il calcio non è una scienza esatta...........e in campo tutto può succedere...............Se si vuol vincere è 'importante non commettere l'errore di sottovalutare gli avversari....E allora...forse..........potremo essere ancora i campioni del mondo............ma la vedo dura............FORZA ITALIA.

non mi sembra che giochi bene quest'anno l'inghilterra....

P.S. in che senso sfotti i tuoi colleghi d'oltralpe???? scusa, oggi ho il cervello che non lavora...

Nel senso che lavoro per un'azienda che ha sede in Francia e il calcio è sempre un punto di in(s)contro :okok: ...sai... non le la sono ancora messa via dal 2006! :asd: Oggi però è meglio non sbilanciarsi troppo nel prendere in giro gli altri.

In merito all'Inghilterra ha grandi potenzialità ma non è ancora riuscita secondo me ad esprimerle completamente, speriamo che come l'Italia si sblocchi.

Edited by Hicks

se arriviamo secondi nel girone (che gia è tanto) ci dobbiamo battere contro l'Olanda, sono ottimista per la partita contro la slovacchia ma ho il brutto presentimento che con l'Olanda perdiamo

furious.gif A questo punto noi no!!!! 3x2 per la Slovacchia....

Nonostante gl'errori di arbitraggio a nostro discapito già dalla partita con la Nuova Zelanda, siamo stati vergognosi!!!!

Abbiamo lotato soltanto negl'ultimi 20 minuti di gioco...

Schifo!!! Dov'è la nostra forza di carattere?????

L'italia si è sbloccata si... si negli ultimi 15 minuti! La chiave di tutto ciò era Pirlo e lo si è visto subito. Peccato!

Meritiamo di uscire perchè in 3 partite non abbiamo esibito un calcio decente e con la Slovacchia si è visto ed era imbarazzante... specialmente da detentori del titolo.

PS Comunque L'Italia rappresenta il livello del calcio italiano fatto da giocatori italiani, molti con poca esperienza internazionale purtroppo.

Edited by Hicks