Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Inviato

a suo tempo, c'era un foglio pre-stampato da compilare e spedire, che era fisicamente seprato dalle istruzioni. adesso non so, nel caso prova a contattarli.

• 2 mesi dopo...
  • 7 mesi dopo...
Inviato

In effetti i prezzi e l'assortimento sembrano interessanti. A mio parere una cosa molto utile è la possibilità, per quasi ogni scatola, di poter vedere in anteprima sul loro sito il contenuto e la copia del foglio istruzioni. Si può quindi, per esempio, decidere in anticipo quali accessori o colori utilizzare, il che, se non si ha vicino un negozio specializzato, è una bella facilitazione.

Inviato

esistono anche negozi italiani magari meno famosi ma interessanti, anche su ebay si trovano cose interessanti, dopo aver avuto guai di vario genere con spedizioni e dogane "da strozzinaggio", un Constellation Revell 1/144 dalla Svizzera in regalo mi è costato + di dogana che il reale valore, li ho denunciati ma aspetto da 3 anni il rimborso riconosciuto.

• 3 settimane dopo...
Inviato

Personalmente il negozio più fornito a livello di modellismo statico è Misterkit , a Milano...

Dei miei colleghi me lo hanno fatto vedere personalmente quando siamo andati a Novegro e devo dire che sono rimasto a bocca aperta.

Non esistono i muri ma ci sono i KIT !!! :metal:

Per non parlare dei dettagli in resina, fotoincisioni di tutti i tipi e di tutte le tasche.... colori e insomma di tutto per noi appassionati di modellismo statico.

Vende anche on-line, contrassegno o carta di credito e tra pochi giorni iniziano anche dei corsi di modellismo !!! :belgarioncer:

• 3 anni dopo...
Inviato

Salve a tutti,volevo comunicare che il negozio di modellismo Euromodel di Via Franzi a Borgomanero chiude per sempre a fine Aprile.Se interessati vende tutto con sconti da 20 al 50%; kit in plastica,navi in legno,automobili radiocomandate e/o a scoppio.

• 10 mesi dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 1 anno dopo...