trachio001 Posted March 3, 2010 Report Share Posted March 3, 2010 (edited) ecco la prima parte dei miei modellini... ho iniziato con i modelli di cartoncino figurini di cartoncini AUTOCOSTRITI spero vi piaciano Edited March 3, 2010 by trachio001 Link to comment Share on other sites More sharing options...
trachio001 Posted March 3, 2010 Author Report Share Posted March 3, 2010 (edited) i miei figurini ricordate che ho solo 13 anni non siate tanto duri con i commenti Edited March 3, 2010 by trachio001 Link to comment Share on other sites More sharing options...
trachio001 Posted March 3, 2010 Author Report Share Posted March 3, 2010 (edited) e il mio primo modello spero vi piaciano... le foto non sono il massimo e ricordate che ho solo 13 anni non siate tanto duri con i commenti... si accettano cosigli... Edited March 3, 2010 by trachio001 Link to comment Share on other sites More sharing options...
admin Posted March 3, 2010 Report Share Posted March 3, 2010 Molto bravo, complimenti! Come hai realizzato i modelli in cartoncino? Hai fatto tutto da solo? PS: ho unito le discussioni visto che l'argomento è lo stesso. Link to comment Share on other sites More sharing options...
trachio001 Posted March 3, 2010 Author Report Share Posted March 3, 2010 (edited) Molto bravo, complimenti! Come hai realizzato i modelli in cartoncino? Hai fatto tutto da solo? PS: ho unito le discussioni visto che l'argomento è lo stesso. grazie mille per averli uniti, quando ho messo le foto non me le metteva tutte e così ho fatto 3 parti...grazie i soldatini si mentre per gli aerei ho autocostruito molte cose però la base non lo fatta io lo presa da internet Edited March 3, 2010 by trachio001 Link to comment Share on other sites More sharing options...
trachio001 Posted March 3, 2010 Author Report Share Posted March 3, 2010 comunque adesso non li faccio più i modelli di cartoncino Link to comment Share on other sites More sharing options...
trachio001 Posted March 4, 2010 Author Report Share Posted March 4, 2010 se voleta vedere altri miei modelli gardate qua(non fate caso al commento ) undefined undefined2 Link to comment Share on other sites More sharing options...
vorthex Posted March 4, 2010 Report Share Posted March 4, 2010 davvero ben fatti!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts