Jump to content
Sign in to follow this  
Barone

Mig 21 SMT , Fujimi 1:72

Recommended Posts

L'ho costruito durante le ferie in agosto , tutti i dettagli sono autocostruiti , sedile compreso.

non ho potuto far foto durante il montaggio (e un po' mi dispiace , pur non avendo usato niente di nuovo mi è venuto fuori in miglior Mig della collezzone)

comunque eccolo:

DSC01374.jpg

DSC01375.jpg

DSC01376.jpg

DSC01377.jpg

Straordinario!! Ancora una volta i miei complimenti. L' abitacolo è superbo.

Davvero ben realizzato complimenti!! Comunque per curiosità quanto ci hai impiegato per assemblarlo (intendo dalla "scatola di montaggio" fino ad ora)?

Edited by Paolo89

in 21 giorni ho fatto questo e un re2000 italeri + un po' di un F18 hasegawa (ero in ferie)..

in 21 giorni ho fatto questo e un re2000 italeri + un po' di un F18 hasegawa (ero in ferie)..

Azz una catena di montaggio, comunque l'abitacolo è stupendo, il Mig-21 poi ha sempre un fascino particolare! ;)

Edited by Blue Sky

Accidenti Barone è stupendo! Il mio in confronto sembra uno scherzo della natura! Complimenti ;)

si, ho mascherato solo la parte inferiore dove la demarcazione dei colori è netta , i dielettrici e la zona di scarico.

mi dispiace solo non aver fatto foto agli interni... qui ho superato me stesso..

al prossimo mig 21 le faccio..

Bellissimo Barone! Chapeau :adorazione:

L'SMT era la Duna Weekend di casa MiG ma rimane il più cattivo da vedere e quelle mimetiche :drool: .

L'anno prossimo dovrebbe uscire la famiglia Eduard in quarto di pollice...

MI hai così colpito che ho tovato uin kit fujimi identico e l'ho comprato.......pero', quando lo farò, usero' gli alclad

in questo caso ti consigio di prestare molta attenzione alla giunzione tra la gobba e la deriva , l'unico punto un po' ghignoso del kit.

non tanto ma un po' si , cerca piuttosto di trovare il corretto allineamento in altezza li è un punto terribile per carteggiare..

mi dispiace solo non aver fatto foto agli interni... qui ho superato me stesso..

al prossimo mig 21 le faccio..

Anche per gli interni hai usato l'aerografo o il pennello?

entrambi..

ho spruzzato il bianco e l'azzurro...(il bianco perchè all'azzurro serve un fondo chiaro per risaltare meglio)

il resto , tutto a pennello..