skyfighter Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Inviato 27 Luglio 2008 Quando sento qualcune che dice di essere vecchio a 25 anni mi viene da ridere... anzi mi sconpiscio dalle risate... io sono il nonno del forum: 1962, un'anno importante la crisi di cuba, la prima sonda per marte.. giovanni XXIII scounica fidel. Pensate che ho una figlia che è piu grande della media. Dentro sono ancora un ragazzino che continua ad emozionarsi quando un typhoon gli passa sopra la testa.. cosa che dalle mie parti capita spesso
Ghost_Soldier Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Inviato 27 Luglio 2008 Io ne ho 44 Anni mi sa che sono tra i più vecchietti.
Thunderalex Inviato 27 Luglio 2008 Segnala Inviato 27 Luglio 2008 Io ne ho 44 Anni mi sa che sono tra i più vecchietti. Meno male, a 37 anni mi sentivo out...
gunslinger Inviato 28 Luglio 2008 Segnala Inviato 28 Luglio 2008 14.....................................ne ho ancora di cose da imparare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 cmq.rispetto x i più anziani....................
Ospite intruder Inviato 29 Luglio 2008 Segnala Inviato 29 Luglio 2008 Ciao ragazzi! quanti anni avete? tanto per farmi un idea se siete autorizzati a fare i perditempo sul forum al posto di studiare! :D :D io ne ho 13 comunque Dovrebbero essere 18 ormai...
Messaggi raccomandati