Vai al contenuto

dove trovare i metalizer MM


Cloniglio

Messaggi raccomandati

Come da oggetto, vi chiederei cortesemente se sapete dove posso acquistare i metalizer Model Master perchè non riesco più a trovarli. Ho provato direttamente sul sito della Testors www.testors.com/category/.../Metalizer_Enamel_Paints, ma mi è sembrato di capire che vendono solo negli USA...

 

grazie per l'aiuto ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Come da oggetto, vi chiederei cortesemente se sapete dove posso acquistare i metalizer Model Master perchè non riesco più a trovarli. Ho provato direttamente sul sito della Testors www.testors.com/category/.../Metalizer_Enamel_Paints, ma mi è sembrato di capire che vendono solo negli USA...

 

grazie per l'aiuto ;)

 

Non so dove abiti ma io li ho trovati, prima delle ferie, a Milano presso un negozio di modellismo generico che si chiama GIOPI e si trova in Via Giambellino, 84. Prova a telefonargli 02 4222281 e se vieni a Milano per l'Hobby Model Expo di Novegro puoi combinare.

Ciao

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Gianni! dai un'occhiata qui: www.greatmodels.com - hanno la gamma completa.

Per ciò che rigurda il sealer, prova a mescolarlo direttamente nel colore: hai il vantaggio di risparmiare tempo evitando di passarlo sopra ai metallizer, in più si evita quella patina opaca che "ammazza" un pò la finitura. Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...