Cloniglio Posted September 17, 2009 Report Share Posted September 17, 2009 Come da oggetto, vi chiederei cortesemente se sapete dove posso acquistare i metalizer Model Master perchè non riesco più a trovarli. Ho provato direttamente sul sito della Testors www.testors.com/category/.../Metalizer_Enamel_Paints, ma mi è sembrato di capire che vendono solo negli USA... grazie per l'aiuto Link to comment Share on other sites More sharing options...
alberto49 Posted September 17, 2009 Report Share Posted September 17, 2009 Come da oggetto, vi chiederei cortesemente se sapete dove posso acquistare i metalizer Model Master perchè non riesco più a trovarli. Ho provato direttamente sul sito della Testors www.testors.com/category/.../Metalizer_Enamel_Paints, ma mi è sembrato di capire che vendono solo negli USA... grazie per l'aiuto Non so dove abiti ma io li ho trovati, prima delle ferie, a Milano presso un negozio di modellismo generico che si chiama GIOPI e si trova in Via Giambellino, 84. Prova a telefonargli 02 4222281 e se vieni a Milano per l'Hobby Model Expo di Novegro puoi combinare. Ciao Alberto Link to comment Share on other sites More sharing options...
f12aaa Posted September 17, 2009 Report Share Posted September 17, 2009 (edited) Li trovi presso diversi negozi online italiani, anche su ebay. Mi raccomando, devi usare il loro diluente (ce n'è uno specifico per aerografo) perchè il white spirit non va per niente bene. Edited September 17, 2009 by f12aaa Link to comment Share on other sites More sharing options...
mkobau Posted September 17, 2009 Report Share Posted September 17, 2009 li vende persino il negozio qua' a legnano,occhio che vanno usati insieme al loro fissativo,se no viene via la vernice anche dopo mesi. marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
starfighter84 Posted September 18, 2009 Report Share Posted September 18, 2009 Ciao Gianni! dai un'occhiata qui: www.greatmodels.com - hanno la gamma completa. Per ciò che rigurda il sealer, prova a mescolarlo direttamente nel colore: hai il vantaggio di risparmiare tempo evitando di passarlo sopra ai metallizer, in più si evita quella patina opaca che "ammazza" un pò la finitura. Ciao. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Cloniglio Posted September 18, 2009 Author Report Share Posted September 18, 2009 Grazie ragazzi...a tutti. Speriamo così di riprendere l'F100 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts