Girolamo 0 Segnala messaggio Inviata 2009 Luglio 15 ciao, vi presento il mio ultimo lavoro. Modello Academy 1/32 OOB, seggiolino Legend e decals MAW Saluti Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Ospite Folgore Segnala messaggio Inviata 2009 Luglio 15 Fantastico... non ci sono altri commenti. :adorazione: Ma avevi iniziato il WIP e ora ci posti il modello finito? Volevo vedere come continuaviiii! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
oberst-krieger 0 Segnala messaggio Inviata 2009 Luglio 15 Bellissimo (come sempre )! Il "pezzo forte", secondo me, è il lavaggio a olio: è molto deciso e davvero realistico. Potresti spiegare un pò come lo hai realizzato? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
HornetFun 2 Segnala messaggio Inviata 2009 Luglio 15 S-T-U-P-E-N-D-O premettendo che l'Hornet è il mio preferito, questo è uno dei più bei modellini di Hornet che abbia mai visto. Una cosa: come mai la scaletta in basso è "tagliata"? Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Girolamo 0 Segnala messaggio Inviata 2009 Luglio 15 S-T-U-P-E-N-D-O premettendo che l'Hornet è il mio preferito, questo è uno dei più bei modellini di Hornet che abbia mai visto.Una cosa: come mai la scaletta in basso è "tagliata"? Cosa intendi per tagliata? E' proprio così! Forse la prospettiva della foto te la fa sembrare deversa... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Dominus 32 Segnala messaggio Inviata 2009 Luglio 15 Posso fare un commento da pefetto ignorante del settore? A me sembra troppo scuro e troppo sporco.... Per il resto ottimo, s'intende. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Blue Sky 38 Segnala messaggio Inviata 2009 Luglio 15 Grandioso, veramente unico, per quanto riguarda l'impressione del troppo "Scuro" penso che dipende dalla luce errata nella foto.... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Girolamo 0 Segnala messaggio Inviata 2009 Luglio 15 Bellissimo (come sempre )! Il "pezzo forte", secondo me, è il lavaggio a olio: è molto deciso e davvero realistico. Potresti spiegare un pò come lo hai realizzato? Ti posso dire che uso i colori ad olio della W&N, nero, grigio di Payne, terra d'ombra naturale/bruciata, bianco, ocra, il bruno di VanDyck, che li diluisco con il diluente humbrol, e che uso dei pennelli da ritocco W&N serie 7 e tamiya... Faccio mix, a piacere e senza una logica corretta, l'unica cosa che non posso spiegare è che mi viene tutto così spontaneo. L'unico consiglio che ti do è : Studia le foto. Quante più ne hai meglio è! Una foto vale più di mille parole. Purtroppo l'esperienza non te la posso insegnare via web... Comunque, c'è molto lavoro fatto ad aerografo. Centinaia di passaggi ... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Kit 11 Segnala messaggio Inviata 2009 Luglio 15 Studia le foto. Quante più ne hai meglio è! Una foto vale più di mille parole.Purtroppo l'esperienza non te la posso insegnare via web... Comunque, c'è molto lavoro fatto ad aerografo. Centinaia di passaggi ... Straquoto quanto scritto sopra.... L'F-18 sembra in "voga"..... , la versione C inoltre mi sembra la più attraente.....modellisticamente parlando, in quanto oltre ad essere un passo avanti sulle primissime versioni, consente l'uso di tecniche d'invecchiamento che negli esemplari reali è piuttosto marcato a differenza delle ultime versioni (E ed F) praticamente quasi immacolati.....e quì mi fermo..... .... Complimenti per il modello, come sempre un'ottima realizzazione!! Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
HornetFun 2 Segnala messaggio Inviata 2009 Luglio 15 Cosa intendi per tagliata? Che manca un pezzo, è troppo corta... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
flankedd 1 Segnala messaggio Inviata 2009 Luglio 15 (modificato) ti dico che la scaletta e cosi...dopo si ritrae nel LERX.... hornet Modificato 2009 Luglio 15 da flankedd Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Kit 11 Segnala messaggio Inviata 2009 Luglio 15 Non ci vedo niente di strano nella scaletta... Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
f12aaa 6 Segnala messaggio Inviata 2009 Luglio 15 Straquoto quanto scritto sopra.... L'F-18 sembra in "voga"..... , la versione C inoltre mi sembra la più attraente.....modellisticamente parlando, in quanto oltre ad essere un passo avanti sulle primissime versioni, consente l'uso di tecniche d'invecchiamento che negli esemplari reali è piuttosto marcato a differenza delle ultime versioni (E ed F) praticamente quasi immacolati.....e quì mi fermo..... .... Complimenti per il modello, come sempre un'ottima realizzazione!! No Kit, in realtà dopo alcune crociere gli E/F non sono più immacolati Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Bl4ckH4wk 0 Segnala messaggio Inviata 2009 Luglio 16 Complimenti davvero Girolamo,davvero un bellissimo modello :adorazione: Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
HornetFun 2 Segnala messaggio Inviata 2009 Luglio 16 ti dico che la scaletta e cosi...dopo si ritrae nel LERX....hornetNon ci vedo niente di strano nella scaletta... unsure.gif Non mi ero mai accorto che fosse così la scaletta Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Cloniglio 1 Segnala messaggio Inviata 2009 Luglio 17 Bravo Girolamo, bel lavoro Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti
Girolamo 0 Segnala messaggio Inviata 2009 Luglio 17 Grazie a tutti. Condividi questo messaggio Link al messaggio Condividi su altri siti