Vai al contenuto

Salvaguardia discussioni


Messaggi raccomandati

Parlando con dread mi sono reso conto che nel forum si sta creando sempre di più una grandissima confusione causa troppi doppioni, spam e simili.

 

In mezzo a tutto questo però ( soprattutto in off topic ) ci sono delle discussioni veramente belle affrontate qualche mese fa che sarebbe un peccato perdere in mezzo a tutta la confusione che si sta creando.

Volevo proporre una sezione dove spostare tutte quelle discussioni che parlano di storia moderna o comunque discussioni di un certo livello, in questa sezione si continueranno a creare nuove discussioni non inerenti con aerei, esercito e marina ma se qualche discussione diventa interessante poi viene spostata nell' altra sezione.

 

Per rendere meglio l'idea di che tipo di topic sto parlando vi cito alcuni esempi:

 

Guerra in iraq;

11 settembre 2001;

Militari italiani in iraq,

Capitalismo o Comunismo ecc.....

 

Spero che la mia richiesta venga accolta dall' amministratore

Modificato da Maverick1990
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 50
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

magari anche solo dei link

 

la mia idea era anche quella di fare un lavoro di cancellazione, le vecchie discussioni off topic non si possono cancellare?

 

e magari tutte le discussioni chiuse

 

il problema della banda è sempre più grande, diamoci una regolata, non doppiamo le discussioni (inutiole fare esempi), anche per i nuovi, stiamoci attenti raga, altrimenti il nostro bel forum resta aperto solo 10 gironi al mese

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora prima di tutto scusate se in questi giorni non sono molto presente ma ho continui problemi con il PC a livello hardware... il PC i pratica fa i capricci ad avviarsi...

 

Sto risolvendo cmq (altrimenti non sarei qui a scrivere!)

 

 

Per la proposta, è una buona idea avere sotto mano le discussioni importanti.

Però secondo me un messaggio "importante" dove elencare tutte le discussioni importanti della sezione offtopic con i relativi links sarebbe l'ideale.

 

Io non voglio cancellare nessuna parte del forum. So che sta crescendo sempre di più (me ne accordo quando faccio il backup del database...), ma è bene che sia completo!

 

Ovviamente è giusto che le discussioni doppione, quelle off-topic e via dicendo vengano chiuse o eliminate.

Anzi, da ora sarò più severo come moderatore in questo senso, visto che sul forum postano sempre più utenti ed è difficile controllarlo..

 

Datemi qualche giorno per sistemare i miei problemi al PC e poi sistemiamo la faccenda!

Link al commento
Condividi su altri siti

fabio siccome mazza è sempre assente non puoi fare un altro moderatore in off topic?! non dico di rimpiazzare mazza però di mettergli un aiutante per cosi dire, altrimenti bisogna ricorrere sempre a te fabio....

 

VaLe

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti basterebbe anche solo un altro utenete attivo nella sezione off topic e uno nella sezione caccia per controllare un po' meglio la situazione.

 

Per Fabio: sono contento che tu abbiaaccettato la mia richiesta, se hai bisogno di una mano per cercare queste discussioni importanti chiedi pure che ti aiuto a rilevarle :P

Link al commento
Condividi su altri siti

E' inutile dire che sono super d'accordo.

Si..forse sarebbe meglio,anche solo mettere in rilievo i titoli,i link..si insomma far distinguere queste belle discusssioni dalla massa :)

Mazza avrà problemi col pc o sarà molto impegnato suppongo..non bisogna proprio rimpiazzarlo,però magari l'idea di un coadiuvante è buona

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io sono d'accordo

 

cmq non mi sembra giusto rimpiazzare Mazza ma l'idea di un collaboratore va bene

Modificato da mats88
Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra giusto rimpiazzarlo!!!! :P:P:P:D:D

 

Prima non veniva a scuola e veniva sul forum, adesso viene a scuola e non sul forum. Fare tutte e due le cose insieme è troppo difficile????

 

Non ha nessun problema col pc... è un mese che gli rompo le scatole perchè ritorni.

 

 

Rimpiazzandolo capirà che eve ritornare.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me sembra giusto rimpiazzarlo!!!! :P:P:P:D:D

 

Prima non veniva a scuola e veniva sul forum, adesso viene a scuola e non sul forum. Fare tutte e due le cose insieme è troppo difficile????

 

Non ha nessun problema col pc... è un mese che gli rompo le scatole perchè ritorni.

 

 

Rimpiazzandolo capirà che eve ritornare.

Ma noooooooo... :pianto::pianto::pianto: ...salutamelo..e digli ke ritorni piu spesso...senno il RIMPIAZZOOOO!!! :D ..scherzo...

Link al commento
Condividi su altri siti

si potrebbe aprire un'altra sezione in cui si parla di politica e cose di questo genere, e postare lì tutte le nostre belle discussioni

 

quest'idea mi piace

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho detto di rimpiazzarlo, loool mazza è un mio grosso amico mai direi una cosa del genere... ho detto solo di farlo affiancare ad un altro cosi se manca uno cìè l'altro e se non manca nessuno meglio piu attenzione...

 

VaLe

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...