Vai al contenuto

shenyang ft-6 trainer


manu79

Messaggi raccomandati

ciao a tutti posto qualche foto dell'ultimo kit che ho preso in mano, uno sheyang 1/48 trumpeter pieno di ritiri e parti che non combaciano speriamo di tirarne fuori qualcosa di decente.

 

un pò di foto

 

PROVA A SECCO:

DSCN9844.jpg

si vede benissimo che la parte inferiore non combacia come dovrebbe

 

DSCN9845-Copia.jpg

qui si notano i ritiri sulla coda già stuccati

 

DSCN9846.jpg

 

DSCN9847.jpg

 

COCKPIT:

ho iniziato il lavoro dal cockpit come al solito ecco come si presenta inserito in fusoliera (ci sono ancora alcune modifiche da fare naturalmente)

DSCN9848.jpg

 

DSCN9850.jpg

 

DSCN9851.jpg

 

DSCN9852.jpg

 

ciao

 

manu

Link al commento
Condividi su altri siti

Che stranissimo, io ho montato la versione col naso radar ed era andato a posto con un niente di stucco... si vede che la nuova fusoliera non è altrettanto curata.

Occhio ai portelli a molla delle prese d'aria ausiliarie sul dorso della fusoliera: sul monoposto mancavano.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedo che il modello presenta delle pannellature veramente ben definite, non ti ha dato molte noie l'assemblaggio suppongo!

 

:furioso: :furioso: :furioso:

 

non mi ha dato molte noie blue????? tregiorni di cartavetro e sctucco cartavetro e stucco non ho mai mangiato cosi tanta polvere di plastica prima d'ora!!!!!

:rotfl: :rotfl:

 

però ora che è montato mmi piaciucchia. :ph34r:

 

speriamo piaccia anche ad altri

 

ciao

 

manu

Link al commento
Condividi su altri siti

:furioso: :furioso: :furioso:

 

non mi ha dato molte noie blue????? tregiorni di cartavetro e sctucco cartavetro e stucco non ho mai mangiato cosi tanta polvere di plastica prima d'ora!!!!!

:rotfl: :rotfl:

 

però ora che è montato mmi piaciucchia. :ph34r:

 

speriamo piaccia anche ad altri

 

ciao

 

manu

 

 

Bhe, mi spiace parecchio, dalle foto, (sarà per la tua bravura) non si avverte un eccessivo lavoro di correzione! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Folgore

:furioso: :furioso:

 

<_< <_< <_< <_< <_<

1.6 - Note generali

Evitare inoltre di postare con sole faccine o comunque con scritti il cui unico merito sia quello di zavorrare inutilmente il forum. Questo spazio è messo a disposizione degli utenti per impostare discussioni costruttive e utili per tutti i lettori. Riempire pagine di thread con faccine, per quanto divertente possa essere, ha decisamente poco senso.

 

Aumento 10%

 

Folgore: è vietato cancellare post dell'utente quando l'utente dopo scrive un post di significato uguale!

 

Perchè hai cancellato il mio post e Kit che ne ha scritto uno di uguale significato è ancora là????

Modificato da Folgore
Link al commento
Condividi su altri siti

eccolo qui quasi finito, mancano solo lavaggi e opaco

 

QUALCHE FOTO DELLA POSA DELLE DECAL:

 

le decal sono spesse e rigide e per la maggior parte fratturate :blink: è stato un vero rompicapo ricomporle -_-

 

DSCN9869.jpg

 

DSCN9873.jpg

 

DSCN9876.jpg

 

DSCN9880.jpg

 

DSCN9883.jpg

 

DOPO IL LUCIDO

 

DSCN9894.jpg

 

DSCN9896.jpg

 

DSCN9897.jpg

 

DSCN9901.jpg

 

DSCN9903.jpg

 

vedo purtroppo che questo modello non suscita interesse :pianto: peccato perchè è stata ed è tutt'ora una bella sfida

:rolleyes:

 

 

ciao

manu

Link al commento
Condividi su altri siti

vedo purtroppo che questo modello non suscita interesse crybaby.gif peccato perchè è stata ed è tutt'ora una bella sfida

 

E' stupendo! :adorazione: Bellissime quelle decals dell'aviazione Turca (e niente male neppure quelle dell'aviazione cinese), bellissima anche la mimetica

Una domanda: quanto è lungo il modello? :)

 

una curiosità...ma perchè i "vetri" gli hai fatti mimetici?

 

E' il nastro adesivo che ha usato per coprire il canopy quando ha aerografato (si è sporcato di colore... ovvio! :rotfl: )

Se no che senso ha fare il canopy mimetico? :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

E' stupendo! :adorazione: Bellissime quelle decals dell'aviazione Turca (e niente male neppure quelle dell'aviazione cinese), bellissima anche la mimetica

Una domanda: quanto è lungo il modello? :)

E' il nastro adesivo che ha usato per coprire il canopy quando ha aerografato (si è sporcato di colore... ovvio! :rotfl: )

Se no che senso ha fare il canopy mimetico? :lol:

lo avevo immaginato che fosse il nastro ma nell'ultima foto mi sembrava quasi ultimato quindi non capivo perchè erano così

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per i commenti.

 

nell'ultima foto mi sembrava quasi ultimato

 

magari fosse così f-14 :rotfl: mancano ancora i lavaggi ad olio il trasparente opaco tutte le antennine, l'invecchiamento ecc

magari fosse finito :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...