Vai al contenuto

Viaggi


Breena

Messaggi raccomandati

Dall'altra parte il cosiddetto "governo della Repubblica di Corea" nella Corea del Sud è un regime coloniale fantoccio che non può né rappresentare il popolo coreano, né esercitare nessuna sovranità nelle proprie relazioni con altri Stati. Essendo un regime illegittimo messo insieme dagli imperialisti USA, il regime fantoccio è stato unanimemente screditato e rifiutato dal popolo sud coreano e dal popolo rivoluzionario di tutto il mondo.

Chiamando la Corea del Sud uno "Stato indipendente" gli imperialisti USA ed i fantocci sud coreani millantano la presenza di un "governo indipendente" in Corea del Sud. Invece non è che uno specchietto per le allodole, animato dalla volontà di nascondere il ruolo imperialistico-coloniale USA ed un alibi per parlare di "due Coree".

 

Ecco una perla del sito :asd:

 

Hanno anche il forum, quasi quasi li sfotto un po...........

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 111
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

Ospite intruder
La muraglia cinese non ispira nessuno?

 

I muri mi fanno pensare alla gente da metterci... sì, mi ispira.

 

 

Ecco una perla del sito

 

Non so se ridere o piangere.

 

 

No, dopo un paio di stragi hanno copiato praticamente le leggi Inglesi in fatto di armi da fuoco, oramai sono veramente poco permissivi.

 

Naturalmente non ci sono più state stragi.

Modificato da intruder
Link al commento
Condividi su altri siti

che ne dite del venezuela ospiti di Hugo detto "sniffo" Chavez magari ci offre modelle e roba buona :rotfl::metal: ?

 

(spero di non aver violato il regolamento poiché è vero che Chavez usi cocaina, mi pare l'abbia pure detto in pubblico)

 

Potremmo richiedere in agenzia viaggi magari di visionare i SU-30 di Hugo

Modificato da Leviathan
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Venezuela di suo offrirebbe cose molto interessanti....specialmente dal punti di vista "naturalistico" (in senso stretto ed in senso allargato).

 

Dalle spiaggie incontaminate di Los Roques e Morocoy dino al parco amazzonico di Canaima....senza dimenticare che ci sarà un motivo se il Venezuela ha vinto ripetute volte il concorso di Miss Universo. :asd: (ultima in ordine Dayana Mendoza).

miss-venezuela-2007-dayana-mendoza.jpg

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Ecchela là! Ormai queste foto sono una prerogativa per ogni discussione che apro! :blink::lol:

 

prevedo futuri OT in questa discussione...vediamo se riuscirete a non sviare troppo i discorsi! :P

 

AAAAAh!!!! :D Non ci credo!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

va beh Breena, d'altra parte quando si parla di un luogo è opportuno pure riferirsi alle popolazioni che in quel posto risiedono! No?!?!

 

 

Hai ragione! insomma bisogna mostrare le meraviglie di quei posti giusto? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè, non lo preso come un accenno ma come una constatazione :rolleyes:

 

pap vieni dalle mie parti poi?

se si per vacanza?

 

Sono già stato! :rotfl:

...è stato solo un sabato e 1/2 domenica.

Giretto a San Marino, approfittando degli impegni della mia ragazza.

 

Molto carino l'albergo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Così poco?

pensavo venissi in estate per il mare di Rimini e le sue attrazioni notturne (non pensate male)

 

Bellissimo il borgo di San Marino (un pò meno le FFOO della serenissima) non so come faccio ad andarci spesso senza comprare nelle loro armerie così ben rifornite

Link al commento
Condividi su altri siti

Così poco?

pensavo venissi in estate per il mare di Rimini e le sue attrazioni notturne (non pensate male)

 

Bellissimo il borgo di San Marino (un pò meno le FFOO della serenissima) non so come faccio ad andarci spesso senza comprare nelle loro armerie così ben rifornite

 

Il mare di Rimini?! E da quando la gente viene a Rimini per il mare???

hahahahah

 

 

Scherzi a parte....non sono un amante della Riviera. Al mare mi piace l'acqua cristallina e la tranquillità, sono due cose che deicsamente non si trovano a Rimini! Per avere bolgia e acqua verdognola me ne rimango nella costa marchigiana.....che fra l'altro dalle parti del Conero offre uno litorali più belli d'Italia.

 

A S.Marino non ero mai stato, o meglio ero stato da bambino e quindi non ricordavo nulla. Interessante....forse un pò troppo turistico! Tutti quei negozietti di souvenir non mi piacciono!

Bella cmq la rocca!

Modificato da paperinik
Link al commento
Condividi su altri siti

Le cose sono cambiate ultimamente, vivere a san marino è sempre meglio che stare in Italia e io che abito a 5 Km mi farebbe piacere avere quella cittadinanza (anche se ora è difficilissimo), ma le cose sono cambiate molti.

 

Lo stato san marinese si è dato a sprechi vari ultimamente, e hanno (da poco) il brutto vizio di copiare le leggi italiane che sono spesso (o sempre ?) illogiche, poco chiare, disordinate ecc...

 

Inoltre è inefficiente nelle ultime legislature, e la crisi la sta colpendo, costringendola a tornare a essere un paradiso fiscale, tant'è che nella strada rimini- San Marino la GF ha intensificato i controlli

Modificato da Leviathan
Link al commento
Condividi su altri siti

Lo stato san marinese si è dato a sprechi vari ultimamente, e hanno (da poco) il brutto vizio di copiare le leggi italiane che sono spesso (o sempre ?) illogiche, poco chiare, disordinate ecc...

 

Inoltre è inefficiente nelle ultime legislature, e la crisi la sta colpendo, costringendola a tornare a essere un paradiso fiscale, tant'è che nella strada rimini- San Marino la GF ha intensificato i controlli

 

Tutta colpa dei comunisti :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...