Vai al contenuto

Punto della situazione


Messaggi raccomandati

Anche questo mese ce l'abbiamo fatta!

 

Posizione 93

Nickname aereimilitari

voti 144

visite 2863

punti 5743

AC retribuiti 100

 

 

 

P.S.

 

Con poco più di 200 punti in meno ed eravamo fuori dalla classifica...

Modificato da Psycho
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

insomma manca la Taigy per un po' di giorni e addirittura scendiamo di così tanto??

E' proprio vero che qui la mia presenza è fondamentale.... :rotfl: :rotfl:

Se volete un consiglio fate come me:nei preferiti non mettete il link diretto al forum,ma solo al sito...così quando arrivate in home page vi ricordate di cliccare e poi passate al forum ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusate sono andato a vedere sul sito e siamo trentunesimi. Possibile???????

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate, ho visto un altro tipo di classifica. NOVANTASEIESIMI!!!!!!!!!!!!! :pianto::pianto::pianto: Non credevo che saremmo caduti così in basso. Comunque io continuo a votare ogni volta che vengo sul forum

Modificato da ale92
Link al commento
Condividi su altri siti

Se entri nell'home page del sito (non del forum), guarda nell'angolo in basso a destra. C'è scritto votami e clicca su quello di Altervista. Così avrai inviato un voto. E poi se clicchi sulle pubblicità darai al sito punti extra. Magari fatti spiegare meglio da Fabio a cosa servono i punti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate la mia ignoranza (non sono molto pratico di queste cose) ma io non ho capito cosa voglia dire ne come si faccia a votare x il sito...cioè.... da quello k ho letto mi sembra di aver capito k per mantenere il sito ognuno di noi debba votare....mi potete spiegare meglio?? almeno vi do una mano!!!

:helpsmile:

 

grazissime!!!

cliccando sulle pubblicità nella pagina principale del sito e votando nei due link più in basso fai guadagnare dei punti che servono all'admin per poter continuare a tenere aggiornato il sito con le immagini, i video, ecc ecc...

cerca di votare ogni volta che vieni sul sito (basta una al giorno se lo visiti più volte) e ti prego non fare come molti che ormai vengono direttamente sul forum senza nemmeno passare per la home!

Lo sviluppo di questo sito sarà maggiore solo se tutti aiuteranno un po'!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Domanda...

 

Quanti punti abbiamo? e come si fa a vederli dal sito di altervista? :helpsmile::helpsmile:

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.altervista.org/classifica.php?C...0M&Ordina=Punti

 

Dopo che clicchi questo:0.gif

e che hai confermato il voto, viene visualizzata una classifica. tu la ordini per numero di punti e cerchi il sito aereimilitari. Si vedono i voti, le visite, i punti totali del mese e la posizione in classifica con la tendenza (a salire o a scendere).

Link al commento
Condividi su altri siti

Per niente!!!!

Però l'importante è rimanere tra i primi 100.

 

Vai a riguardati le altre pagine di questo topic per capirci qualcosa di più

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

Ecco la classifica

 

Clicca qui

 

siamo 66°, votate sempre

Modificato da ale92
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...