tornado79 Inviato 8 Aprile 2009 Segnala Inviato 8 Aprile 2009 Ciao, sto esaurendo i barattolini vuoti di vetro con tappo a vite ( tipo quelli degli smalti model master) per mescolare le vernici.....non riesco a trovarli da nessuna parte sul web, anche quelli delle marmellatine sono scomparsi.....gli ho trovati su ub sito di modellismo a 3,20 euro l 'uno ( ma che.....sono fatti di oro? ) e non ho intenzione di spendere quella cifra....voi conoscere qualche sito o negozio a Milano e provincia dove posso trovarli più a buon mercato?
Girolamo Inviato 8 Aprile 2009 Segnala Inviato 8 Aprile 2009 Ciao, da LuckyModel o HLJ , li vendono. oppure puoi provare con i contenitorei dei rullini fotografici, anche se oggi fanno tutti digitale o quasi.
mkobau Inviato 8 Aprile 2009 Segnala Inviato 8 Aprile 2009 ciao, ci sono anche medicinali,con contenitori simili,anche con il contagocce. marco
tornado79 Inviato 8 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 8 Aprile 2009 Ciao, da LuckyModel o HLJ , li vendono. Belli i siti che mi avete indicato, ma sono in Estremo Oriente.... .non c'è qualche sito di negozi online in italia?
mkobau Inviato 8 Aprile 2009 Segnala Inviato 8 Aprile 2009 ciao, misterkit,mondoridotto,italiankits,i primi che mi vengono in mente. marco Belli i siti che mi avete indicato, ma sono in Estremo Oriente.... .non c'è qualche sito di negozi online in italia?
f12aaa Inviato 8 Aprile 2009 Segnala Inviato 8 Aprile 2009 Io per mescolare le vernici uso i contenitori in plastica delle sorprese dell'ovetto Kinder, in proporzione alle dimesioni della coppetta dell'aerografo bastano e avanzano.
navigator Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Inviato 9 Aprile 2009 Non hai qualche nipotino? I bimbi piccoli fanno fuori quantità industriali di omogenizzati plasmon! Che stanno dentro a barattoli di vetro con tappo in alluminio... Ciao Navigator
cleyfley Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Inviato 9 Aprile 2009 Nei negozi che vendono articoli per belle arti, 6 barattolini 2,30 euro
Ospite iscandar Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Inviato 9 Aprile 2009 oppure i contenitori di vetro piccoli della rocco bormioli, oppure t'informi in qualche albergo dive comprano le marmellatine piccole
Ospite intruder Inviato 9 Aprile 2009 Segnala Inviato 9 Aprile 2009 Scusa, ma dei bicchierini da liquore non vanno bene?
tornado79 Inviato 9 Aprile 2009 Autore Segnala Inviato 9 Aprile 2009 Scusa, ma dei bicchierini da liquore non vanno bene? no, devono essere barattoli di vetro con tappo a vite, se no le vernici evaporano.... oppure i contenitori di vetro piccoli della rocco bormioli sto cercando un posto dove li hanno... Proverò nei negozi delle berte arti......
Messaggi raccomandati