tornado79 Posted April 8, 2009 Report Share Posted April 8, 2009 Ciao, sto esaurendo i barattolini vuoti di vetro con tappo a vite ( tipo quelli degli smalti model master) per mescolare le vernici.....non riesco a trovarli da nessuna parte sul web, anche quelli delle marmellatine sono scomparsi.....gli ho trovati su ub sito di modellismo a 3,20 euro l 'uno ( ma che.....sono fatti di oro? ) e non ho intenzione di spendere quella cifra....voi conoscere qualche sito o negozio a Milano e provincia dove posso trovarli più a buon mercato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Girolamo Posted April 8, 2009 Report Share Posted April 8, 2009 Ciao, da LuckyModel o HLJ , li vendono. oppure puoi provare con i contenitorei dei rullini fotografici, anche se oggi fanno tutti digitale o quasi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mkobau Posted April 8, 2009 Report Share Posted April 8, 2009 ciao, ci sono anche medicinali,con contenitori simili,anche con il contagocce. marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
tornado79 Posted April 8, 2009 Author Report Share Posted April 8, 2009 Ciao, da LuckyModel o HLJ , li vendono. Belli i siti che mi avete indicato, ma sono in Estremo Oriente.... .non c'è qualche sito di negozi online in italia? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mkobau Posted April 8, 2009 Report Share Posted April 8, 2009 ciao, misterkit,mondoridotto,italiankits,i primi che mi vengono in mente. marco Belli i siti che mi avete indicato, ma sono in Estremo Oriente.... .non c'è qualche sito di negozi online in italia? Link to comment Share on other sites More sharing options...
f12aaa Posted April 8, 2009 Report Share Posted April 8, 2009 Io per mescolare le vernici uso i contenitori in plastica delle sorprese dell'ovetto Kinder, in proporzione alle dimesioni della coppetta dell'aerografo bastano e avanzano. Link to comment Share on other sites More sharing options...