tornado79 Posted April 8, 2009 Report Share Posted April 8, 2009 Ciao, sto esaurendo i barattolini vuoti di vetro con tappo a vite ( tipo quelli degli smalti model master) per mescolare le vernici.....non riesco a trovarli da nessuna parte sul web, anche quelli delle marmellatine sono scomparsi.....gli ho trovati su ub sito di modellismo a 3,20 euro l 'uno ( ma che.....sono fatti di oro? ) e non ho intenzione di spendere quella cifra....voi conoscere qualche sito o negozio a Milano e provincia dove posso trovarli più a buon mercato? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Girolamo Posted April 8, 2009 Report Share Posted April 8, 2009 Ciao, da LuckyModel o HLJ , li vendono. oppure puoi provare con i contenitorei dei rullini fotografici, anche se oggi fanno tutti digitale o quasi. Link to comment Share on other sites More sharing options...
mkobau Posted April 8, 2009 Report Share Posted April 8, 2009 ciao, ci sono anche medicinali,con contenitori simili,anche con il contagocce. marco Link to comment Share on other sites More sharing options...
tornado79 Posted April 8, 2009 Author Report Share Posted April 8, 2009 Ciao, da LuckyModel o HLJ , li vendono. Belli i siti che mi avete indicato, ma sono in Estremo Oriente.... .non c'è qualche sito di negozi online in italia? Link to comment Share on other sites More sharing options...
mkobau Posted April 8, 2009 Report Share Posted April 8, 2009 ciao, misterkit,mondoridotto,italiankits,i primi che mi vengono in mente. marco Belli i siti che mi avete indicato, ma sono in Estremo Oriente.... .non c'è qualche sito di negozi online in italia? Link to comment Share on other sites More sharing options...
f12aaa Posted April 8, 2009 Report Share Posted April 8, 2009 Io per mescolare le vernici uso i contenitori in plastica delle sorprese dell'ovetto Kinder, in proporzione alle dimesioni della coppetta dell'aerografo bastano e avanzano. Link to comment Share on other sites More sharing options...
navigator Posted April 9, 2009 Report Share Posted April 9, 2009 Non hai qualche nipotino? I bimbi piccoli fanno fuori quantità industriali di omogenizzati plasmon! Che stanno dentro a barattoli di vetro con tappo in alluminio... Ciao Navigator Link to comment Share on other sites More sharing options...
cleyfley Posted April 9, 2009 Report Share Posted April 9, 2009 Nei negozi che vendono articoli per belle arti, 6 barattolini 2,30 euro Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest iscandar Posted April 9, 2009 Report Share Posted April 9, 2009 oppure i contenitori di vetro piccoli della rocco bormioli, oppure t'informi in qualche albergo dive comprano le marmellatine piccole Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest intruder Posted April 9, 2009 Report Share Posted April 9, 2009 Scusa, ma dei bicchierini da liquore non vanno bene? Link to comment Share on other sites More sharing options...
tornado79 Posted April 9, 2009 Author Report Share Posted April 9, 2009 Scusa, ma dei bicchierini da liquore non vanno bene? no, devono essere barattoli di vetro con tappo a vite, se no le vernici evaporano.... oppure i contenitori di vetro piccoli della rocco bormioli sto cercando un posto dove li hanno... Proverò nei negozi delle berte arti...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts