picpus Posted March 29, 2009 Report Share Posted March 29, 2009 (edited) L'isola di Mayotte (Oceano Indiano) diventa il 101° dipartimento (l'equivalente delle nostre provincie) della Francia!!! Eccovi i link a 2 articoli in italiano: http://notizie.virgilio.it/notizie/esteri/...o,18559828.html http://www.ilgiornale.it/a.pic1?ID=339784 ed il link ad un articolo in francese: http://www.lefigaro.fr/actualite-france/20...t-francais-.php Edited March 29, 2009 by picpus Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dominus Posted March 29, 2009 Report Share Posted March 29, 2009 Biechi colonialisti Link to comment Share on other sites More sharing options...
picpus Posted March 29, 2009 Author Report Share Posted March 29, 2009 Biechi colonialisti Tutti vogliono poter avere come loro inno "La Marsigliese"!!! A proposito, come mai, voi piemontesi non vi mettete in coda, per divenire il ... 102° dipartimento francese?!?!?! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue Sky Posted March 29, 2009 Report Share Posted March 29, 2009 (edited) A proposito, come mai, voi piemontesi non vi mettete in coda, per divenire il ... 102° dipartimento francese?!?!?! Non ho capito una cosa, ma se tanto ci tieni perchè non prendi "Tu" la cittadinanza francese! Edited March 29, 2009 by Blue Sky Link to comment Share on other sites More sharing options...
picpus Posted March 29, 2009 Author Report Share Posted March 29, 2009 Non ho capito una cosa, ma se tanto ci tieni perchè non prendi "Tu" la cittadinanza francese! Se me la dessero, mi sentirei onorato e sarei felice di accettarla (in aggiunta a quella italiana, ovviamente!)!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dominus Posted March 29, 2009 Report Share Posted March 29, 2009 No ma è la francia che dovrebbe appartenere al Piemonte non il contrario In ogni caso sono piemontese fino ad un certo punto Link to comment Share on other sites More sharing options...
Blue Sky Posted March 29, 2009 Report Share Posted March 29, 2009 (edited) Se me la dessero, mi sentirei onorato e sarei felice di accettarla (in aggiunta a quella italiana, ovviamente!)!!! Penso che dovresti togliere dalla firma la bandiera italiana! :asd: Comunque per un mondo migliore: Edited March 29, 2009 by Blue Sky Link to comment Share on other sites More sharing options...
Leviathan Posted March 30, 2009 Report Share Posted March 30, 2009 (edited) Per me con Sarkò cade sempre più in basso.... Essendo cittadino UE avere la cittadinanza francese non dovrebbe essere poi difficile Edited March 30, 2009 by Leviathan Link to comment Share on other sites More sharing options...
-{-Legolas-}- Posted March 30, 2009 Report Share Posted March 30, 2009 Penso che dovresti togliere dalla firma la bandiera italiana! Comunque per un mondo migliore: :asd: Bella questa! Però farei uno sforzo per tenere Nizza e la Costa Azzurra troppo belle! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Hicks Posted March 30, 2009 Report Share Posted March 30, 2009 (edited) :asd: Bella questa! Però farei uno sforzo per tenere Nizza e la Costa Azzurra troppo belle! Teniamo anche il Pincipato di Monaco dai, non ha fatto niente di male e poi li ci fanno ancora il GP di Formula 1 Edited March 30, 2009 by Hicks Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dominus Posted March 30, 2009 Report Share Posted March 30, 2009 :asd: Bella questa! Però farei uno sforzo per tenere Nizza e la Costa Azzurra troppo belle! Pensa positivo, avremmo la costa graia a 30 km da Torino Link to comment Share on other sites More sharing options...
-{-Legolas-}- Posted March 30, 2009 Report Share Posted March 30, 2009 Pensa positivo, avremmo la costa graia a 30 km da Torino Ah ah ah... Link to comment Share on other sites More sharing options...
cama81 Posted March 30, 2009 Report Share Posted March 30, 2009 riprendiamoci le terre irridente tolteci dal gallo invasore Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest intruder Posted March 30, 2009 Report Share Posted March 30, 2009 :asd: Bella questa! Però farei uno sforzo per tenere Nizza e la Costa Azzurra troppo belle! E il Camembert no? Il Pont-l'Évêque? Il Crystal nemmeno? Link to comment Share on other sites More sharing options...
-{-Legolas-}- Posted March 30, 2009 Report Share Posted March 30, 2009 E il Camembert no? Il Pont-l'Évêque? Il Crystal nemmeno? Si belle cose, ma io intendevo Nizza perchè una volta era italiana... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Guest caposkaw Posted March 30, 2009 Report Share Posted March 30, 2009 (edited) nei territori d'outremar la francia è matrigna... e pure un po' b****na! :rotfl: http://www.intopic.it/tag/guadalupa/ Edited March 30, 2009 by -{-Legolas-}- Modera il linguaggio, ti tengo d'occhio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
picpus Posted March 30, 2009 Author Report Share Posted March 30, 2009 Eccovi il link ad un altro articolo: http://www.internationalia.net/2009/03/30/...venta-francese/ Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts