Vai al contenuto

Rilevo Un Problema Da Ieri


Ospite intruder

Messaggi raccomandati

Ospite intruder

Quando apro un topic nuovo, mi ritrovo tutte le iniziale maiuscole. Pensavo fosse una svista mia, e ho deciso di controllare meglio, ma la cosa si è ripetuta. È possibile aggiustare la cosa?

 

Edit: lo ha fatto anche con questo topic, avevo scritto Rilevo un problema da ieri, ma, una volta dato l'invio, mi ritrovo Rilevo Un Problema Da Ieri.

Modificato da intruder
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando apro un topic nuovo, mi ritrovo tutte le iniziale maiuscole. Pensavo fosse una svista mia, e ho deciso di controllare meglio, ma la cosa si è ripetuta. È possibile aggiustare la cosa?

 

Edit: lo ha fatto anche con questo topic, avevo scritto Rilevo un problema da ieri, ma, una volta dato l'invio, mi ritrovo Rilevo Un Problema Da Ieri.

 

 

Hai provato con un esorcismo? :rotfl: Perdona l'ironia, ma il tuo pc sembra raccogliere tutte le disfunzioni informatiche del forum!

Link al commento
Condividi su altri siti

E' colpa mia! :P

 

Ho attivato una funzione del forum per trasformare in maiuscolo la prima lettera dei titoli.

Pensavo che andasse a trasformare solo la prima lettera del titolo appunto, non tutte le prime lettere di ogni parola.

 

Appena ritrovo questa funzione (eh si, sono 5 minuti che la cerco nel pannello di controllo :wacko: ) la disattivo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi pare che anche picpus mi avesse segnalato qualcosa di simile...

Confermo (a me trasformava le iniziali maiuscole in minuscole e quelle minuscole in maiuscole!).

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ho trovata:

 

in pratica questa funzione permette di trasformare tutti i titoli scritti in MAIUSCOLO, in minuscolo. E questo è buono.

 

Per contro trasforma la prima lettera di ogni parola in maiuscolo, come ha fatto notare intruder. E questo è un po' fastidioso.

 

EDIT:

 

Come non detto. Questa funzione non permette di poter scrivere in maiuscolo gli acronimi, quindi la disattivo subito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder
Hai provato con un esorcismo? :rotfl: Perdona l'ironia, ma il tuo pc sembra raccogliere tutte le disfunzioni informatiche del forum!

 

 

Conosciuto Milingo, anni fa. Ti risulta sia ancora in circolazione?

Link al commento
Condividi su altri siti

Conosciuto Milingo, anni fa. Ti risulta sia ancora in circolazione?

 

Non ne ho idea, mi pare fosse fuori dal "giro ufficiale cattolico"; ma talvolta farebbe comodo anche a me, dal punto di vista informatico...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...