Hollywood Inviato 27 Aprile 2005 Segnala Inviato 27 Aprile 2005 Avete fatto come ha detto fabio per il sito?
Bubu Inviato 1 Maggio 2005 Segnala Inviato 1 Maggio 2005 Oddiooo...alloooraa..!!vai sulla home page del sito..poi vai in fondo pagina dove c'e scritto votami e klikka una volta al giorno su kuesta immagine......: claro??
Ŵωλφ Inviato 1 Maggio 2005 Segnala Inviato 1 Maggio 2005 (modificato) Si certo mi raccomando fatelo tutti!! VaLe Modificato 1 Maggio 2005 da Ŵωλφ
Psycho Inviato 1 Maggio 2005 Segnala Inviato 1 Maggio 2005 Non basta cliccare e poi chiudere! Ricordatevi di aspettare il messaggio "Grazie per aver votato, il tuo voto sarà aggiunto nelle prossime 24h" e di dargli l' OK. A noi non costa niente (perdiamo neanche 1 minuto) e visto che il sito se lo merita, non vedo perchè non votare. Spero che non succeda più quello che è già successo ad aprile e a febbraio...
JackFlanker Inviato 1 Maggio 2005 Segnala Inviato 1 Maggio 2005 Raga ma non ho capito devo cliccare sia sulle pubblicità che sui voti????
Hollywood Inviato 1 Maggio 2005 Autore Segnala Inviato 1 Maggio 2005 infatti non perdiamo neanche 30 sec!e poi es lo merita il voto.............è anche per noi!cmq per le pubb non ho capito.......
Bubu Inviato 1 Maggio 2005 Segnala Inviato 1 Maggio 2005 Kuella e solo pubblicita..kredo di aver letto in unaltra discussione ke se fabio(cior l'admin) mette piu pubblicita ha piu posto per..ke so io...
Psycho Inviato 1 Maggio 2005 Segnala Inviato 1 Maggio 2005 Kuella e solo pubblicita..kredo di aver letto in unaltra discussione ke se fabio(cior l'admin) mette piu pubblicita ha piu posto per..ke so io... solo se la pubblicità viene cliccata, vengono dati a fabio un certo numero di crediti, con i quali poi puo comprare altra banda o altro spazio.
Ŵωλφ Inviato 1 Maggio 2005 Segnala Inviato 1 Maggio 2005 Fate come faccio io... clikkate ovunque tanto che vi costa perdere un paio di minuti.. clikkate su ogni cosa che lampeggia e non se ne parla piu tanto fabio ci guadagna solo...
JackFlanker Inviato 1 Maggio 2005 Segnala Inviato 1 Maggio 2005 Fate come faccio io... clikkate ovunque tanto che vi costa perdere un paio di minuti.. clikkate su ogni cosa che lampeggia e non se ne parla piu tanto fabio ci guadagna solo... Hehehehehhe....farò come dici tu
nighthawk Inviato 2 Maggio 2005 Segnala Inviato 2 Maggio 2005 anche se con il 56k non è proprio 20 secondi.... doh! sacrificherò questi importanti secondi.... sig...
dread Inviato 6 Maggio 2005 Segnala Inviato 6 Maggio 2005 ma c'è un modo per vedere quanti punti ha il sito? ho visto tutta la cassifica ma il nostro non c'è
admin Inviato 6 Maggio 2005 Segnala Inviato 6 Maggio 2005 Si che si può vedere. Scrivi nel motore di ricerca della TOP100 "aereimilitari" senza virgolette ed esce il mio sito con tutti i dati. Se poi lo vuoi vedere nella classifica, allora lascia vuoto il campo del nome, selezioni "classifica mensile" e "numero punti". Dovrei essere 52esimo oggi, quindi nella sesta pagina! Ciao
Messaggi raccomandati