Vai al contenuto

Il richiamo della natura


JackFlanker

Messaggi raccomandati

  • Risposte 82
  • Creata
  • Ultima Risposta

Partecipanti più attivi

Partecipanti più attivi

allora non mi ricordo quando un paio di mesi fa in disco c'era il nutella parti!!!!!!!!!!!! :drool::drool::drool::drool::drool: (non fraintendetemi non che le ragazze si spalmavano la nutella addosso e tu dovevi fare l'aspirapolvere magari :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: !!!!!!!!!!!!!!!)con la consumazione ti davano un millimetro di panino ops tramezzino con sopra un dito di nutella!!!!!!!!!!!! :furioso::furioso::furioso::furioso::furioso:

Sapete che a me è capitato sul serio...

L'estate scorsa un paio di ragazze mi venivano dietro ma.. come dire non mi andavano più di tanto (sono difficile io..:P )... ma un giorno se ne arriva una con tutta la faccia spalmata di nutella e mi fa: "leccami!"... :blink::blink: e io: "NON MI PIACE LA NUTELLA!!"

e non mi piace sul serio... :rotfl::rotfl::D

 

Sta storia ha fatto il giro della città.. troppo lol !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

allora non mi ricordo quando un paio di mesi fa in disco c'era il nutella parti!!!!!!!!!!!! :drool:  :drool:  :drool:  :drool:  :drool: (non fraintendetemi non che le ragazze si spalmavano la nutella addosso e tu dovevi fare l'aspirapolvere magari  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl:  :rotfl: !!!!!!!!!!!!!!!)con la consumazione ti davano un millimetro di panino ops tramezzino con sopra un dito di nutella!!!!!!!!!!!! :furioso:  :furioso:  :furioso:  :furioso:  :furioso:

Sapete che a me è capitato sul serio...

L'estate scorsa un paio di ragazze mi venivano dietro ma.. come dire non mi andavano più di tanto (sono difficile io..:P )... ma un giorno se ne arriva una con tutta la faccia spalmata di nutella e mi fa: "leccami!"... :blink::blink: e io: "NON MI PIACE LA NUTELLA!!"

e non mi piace sul serio... :rotfl::rotfl::D

 

Sta storia ha fatto il giro della città.. troppo lol !!!

interessante...se la ragazza era brutta che la nutella mi piacesse o non piacesse faceva poca differenza...in quel momento non mi sarebbe piaciuta!!

 

Se invece era: :drool: .......

Link al commento
Condividi su altri siti

minch*a che culo.... qui a sud le ragazze non TI VENGONO MAI MA DICO MAI dietro... è quasi impoxibile... e poi ci sn certe... che ti fanno mettere piu paura che altro, ma non esteticamente ma per come parlano... però dai se me ne viene una spalmata di nutella... anche se è brutta quanto meno la assaggio, pure solo per lollare un po però lo fo... jejejejeje

 

l'irlandese è figa ma molto loool, ha pure il piercing... a me la gente con il piercing alla bocca o la lingua (ragazze intendo) mi fa impazzire... avete mai baciato qlc con il piercing? TROPPO BELLO FIDATEVI!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

maròòò questa discussione sta degenerando...intanto che ci siamo vogliamo parlare anche dei reggiseni?????? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

potrebbe essere un argomento da sviluppare...

Io direi una terza di reggiseno e seconda come mutandine come "shilouette" :D

 

 

Per Ghost: buongustaio

 

 

ok basta mi autocensuro...

Modificato da easy
Link al commento
Condividi su altri siti

ComeComeComeComeCome??????? :blink::blink::blink:

Si parla di reggiseni,di Nutella e altri Porkassement senza il vecchio Speedy? :o:o:o

Moderatevi...almeno quando NON ci sono io... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Easy linciati che è meglio,và!!!!!!! :P  :P  :P  :P  :P

vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa bene

Hai sbagliato a pronunciarlo...si dice...:vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa beeeneeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma se è appena iniziata la primavera......lollll

Infatti lei ha detto se sentiamo l'estate ke siamo(anzi siete :asd::asd:)..cosiii...cosii..pazzi..... :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...