Anto Inviato 13 Gennaio 2009 Segnala Inviato 13 Gennaio 2009 Ciao a tutti, davvero splendido sito e ottimo e completissimo FORUM!!!! Sono pilota militare e da sempre appassionato di mezzi aerei da combattimento, quindi credo di essere in mezzo alle persone giuste... Un abbraccio a tutti Anto
Snake Inviato 13 Gennaio 2009 Segnala Inviato 13 Gennaio 2009 Benvenuto! Sono pilota militare Che aereo piloti? Snake
Ospite galland Inviato 13 Gennaio 2009 Segnala Inviato 13 Gennaio 2009 Un cordiale saluto dal settore dell'antiquariato! Se ci incontriamo non abbattermi!
Hicks Inviato 13 Gennaio 2009 Segnala Inviato 13 Gennaio 2009 C'è chi vorrebbe e c'è chi può! Benvenuto Anto
pilotessa88 Inviato 19 Gennaio 2009 Segnala Inviato 19 Gennaio 2009 Ciaooooo benvenuto!!!! Spero che ti trovi bene su sto forum, io purtroppo non sono molto presente.....però la passione x l'aeronautica e tutto il resto non muore mai!!!! un kiss Chiara
vigilessa77 Inviato 19 Gennaio 2009 Segnala Inviato 19 Gennaio 2009 ciao sei entrato nel posto giusto benvenuto anche da parte mia appena iscritta
Folgore89 Inviato 18 Febbraio 2009 Segnala Inviato 18 Febbraio 2009 Ciao e benvenuto!!! Scusa il ritardo, ma in questo periodo sono un pò impegnato a preparare la mia partenza per MARTE... V!!! A presto!!!
Messaggi raccomandati