firefox Inviato 9 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2005 CIAO, non so esattamente niente di armi ,ma vorrei saperne qualcosa di piu' , ho scelto il nome firefox l'unica cosa che conosco di aerei grazie a clint grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 9 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2005 Benvenuto firefox!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
danyseal Inviato 9 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2005 (modificato) ciao benvenuto !!!!!!!!! Modificato 9 Aprile 2005 da danyseal Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Taigete Inviato 9 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2005 wow..una nuovo arruolato!!! Benvenuto FiRe e buona premanenza nel forum,nella speranza che qui tu possa imparare tante cose(ne sono più che certa!!! )!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
firefox Inviato 9 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2005 grazie a tutti sto dando un occhiata all'interno ed è veramente spettacolare questo forum soppratutto le foto sono veramente affascinanti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 9 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2005 Bienvenu Firefox!!!!!!! Ti troverai benissssssssssimo qui...ne sono certo!!!! P.S: spero che tu utilizzi come browser Firefox e non Internet Explorer B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 9 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2005 Bienvenu Firefox!!!!!!! Ti troverai benissssssssssimo qui...ne sono certo!!!!P.S: spero che tu utilizzi come browser Firefox e non Internet Explorer B) Beh..il nome dice tutto.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dread Inviato 9 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2005 (modificato) benvenuto Firefox se vuoi imparare iscriviti subito alla mailing list Modificato 9 Aprile 2005 da dread Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
argonauta Inviato 9 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2005 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 9 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2005 benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
firefox Inviato 9 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2005 ciao a tutti e grazie del benvenuto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Johnny_WolfGun Inviato 9 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2005 anke se in ritardo ti faccio lo stesso gli auguri di benvenuto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Giovanni86 Inviato 9 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2005 Benvenuto tra noi!!! Vedrai...qui imparerai tantissime cose su tutto ciò che riguarda le tecnologie militari, grazie anche al nostro grande Gianni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 9 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2005 ehi...non dimenticarti degli altri due meno giovani ....non faccio nomi ghghghghgh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
firefox Inviato 9 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2005 senza togliere niente a gianni ,che ho gia avuto il piacere di conversare ,anche altri mi hanno dato delle risposte esaurienti , sai ice-man anchio non sono molto giovane grazie a tutti + o - giovani Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ro60 Inviato 9 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2005 ehi...non dimenticarti degli altri due meno giovani ....non faccio nomi ghghghghgh Penso che tu alluda al sottoscitto..l'altro non lo dico, deve smascherarsi da solo! Ciao Firefox! Un caloroso benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
firefox Inviato 9 Aprile 2005 Autore Segnala Condividi Inviato 9 Aprile 2005 grazie ro ho letto il topic del rotore molto interessante grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Maverick1990 Inviato 10 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2005 (modificato) benvenuto nel sito e nel fantastico forum.....sicuramnete ti troverai bene... Per l'altro vechietto: ormai è diventata una caccia all' uomo Modificato 10 Aprile 2005 da Maverick1990 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 10 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2005 presto si farà vedere...e appena leggerà quello che ho scritto..beh ho paura che il mio volo volerà via Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 10 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 10 Aprile 2005 Scusa il ritardo... Benvenuto firefox... Scusate ma chi è quest'altro "meno giovane" di cui parlate...?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
JackFlanker Inviato 11 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2005 Scusa il ritardo... Benvenuto firefox... Scusate ma chi è quest'altro "meno giovane" di cui parlate...?! Il grande Tillo77.... guardate che è giovanissimo!!!!!!!! B) P.S: Tillo, volo gratis vero adesso per me???!!!! B) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
GhostOnGripen Inviato 11 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2005 Ah giusto... non mi veniva in mente.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite ciccio Inviato 11 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2005 siete tutti dei montati del caz*o abbasso i militari e gli sbirri fottuti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Bubu Inviato 11 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2005 siete tutti dei montati del caz*oabbasso i militari e gli sbirri fottuti vaffanc*lo brutto codardo fatti vedere!!!!ti spakkiamo il culo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ice-man Inviato 11 Aprile 2005 Segnala Condividi Inviato 11 Aprile 2005 si intanto mentre tu sei a casa a berti la tua bella zuppa calda fatta dalla tua bella mammina loro sono la fuori a pararti il culo e a difenderti. ah e ti dico una cosa.... CAFONE!!! SCUSATE MA MI FANNO INCAZZARE QUELLI COME LUI. fabio se vuoi dammi l'avvertimento...non me ne frega ma dovevo dirglielo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati