Vai al contenuto

ciao a tutti


firefox

Messaggi raccomandati

si intanto mentre tu sei a casa a berti la tua bella zuppa calda fatta dalla tua bella mammina loro sono la fuori a pararti il culo e a difenderti.

 

ah e ti dico una cosa....

 

 

CAFONE!!!

 

SCUSATE MA MI FANNO INCAZZARE QUELLI COME LUI.

 

fabio se vuoi dammi l'avvertimento...non me ne frega ma dovevo dirglielo :thumbdown:

CAfone e tropppo poco...merita di peggio.. :thumbdown::thumbdown::thumbdown::furioso::furioso: ...sai...certi stronzi .......

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non abbassatevi ai loro livelli.... il mondo è pieno di gente come lui che non capisce un caz*o....lasciateli stare....

hai ragione...pero non sarebbe male lapidare gente kome lui.... :angry::asd::asd::asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non abbassatevi ai loro livelli.... il mondo è pieno di gente come lui che non capisce un caz*o....lasciateli stare....

hai ragione...pero non sarebbe male lapidare gente kome lui.... :angry::asd::asd::asd:

no sarebbe da militaristi lapidarli, non dobbiamo usare la violenza li chiudiamo in una stanza e li lasciamo morire di fame

 

e a giudicare dal nick questo soppravviverà a lungo

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi non abbassatevi ai loro livelli.... il mondo è pieno di gente come lui che non capisce un caz*o....lasciateli stare....

hai ragione...pero non sarebbe male lapidare gente kome lui.... :angry::asd::asd::asd:

no sarebbe da militaristi lapidarli, non dobbiamo usare la violenza li chiudiamo in una stanza e li lasciamo morire di fame

 

e a giudicare dal nick questo soppravviverà a lungo

Muahahaha!!!questa mi piace!!troppo bellaa!! :okok::okok::asd::asd: ...o...ma il la condizione di ginevra ce lo permette??.... :asd::asd::asd::sm::sm::sm:

Link al commento
Condividi su altri siti

;)  :ph34r: siete tutti dei montati del caz*o

abbasso i militari e gli sbirri fottuti

E questo da dove è saltato fuori??? :blink:

 

Mi piacerebbe tanto scrivergli qualche post riguardo a quelli che ha definito "sbirri fottuti".

 

Ho visto "sbirri fottuti", come li chiama lui, spaccare il naso, a suon di sfollagente, ad alcuni manifestanti troppo maleducati e provocatori...proprio come lui...

 

W l'Arma dei Carabinieri!!!!

 

carabinieri.jpg

 

Italian%20Carabinieri%20Hat%20Patch.jpg

 

200%20lire%20carabinieri.JPG

Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi gente come questi non sono degni della nostra attenzione

 

chiedo a Fabio o a Mazza un piacere personale modificate il messaggio ...grazie

modificare??no!CANCELLARE!!QUEL MESSAGGIO NON E DEGNO DI ESSERE QUI... :thumbdown::thumbdown::thumbdown::thumbdown:

Link al commento
Condividi su altri siti

No, non lo tocco...così che tutti leggano quello che certa gente di cattivo gusto scrive.

 

Basta parlarne ora, non andiamo OT per una stupidaggine.

 

Cmq io ho il suo indirizzo IP, se continua a dare fastidio lo segnalo a chi di competenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Guest

sono d'accordo con fabiomania di non cancellarlo , siamo in democrazia ed ognuno è libero di pensarla come vuole, le forze dell'ordine esistono xchè la gente sia libera anche nel pensiero , e diversi militari sono morti x questa nostra libertà , cancellandola andremo contro i principi della libertà di parola e quindi i militari sarebbero morti inutilmente se scenderemo ai loro livelli ,diventando degli oppressori.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...